mecmanolo Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Io ho una mito 1.6 jtdm e vorrei togliere il FAP pero ho visto nel forum molte discussioni con delle risposte contrastanti. Vorrei sapere se con i vari software si riesce oppure bisogna effettuare una modifica in esadecimale? Cmq la mia auto è del 2009 senza start e stop.
genlig Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 condivido con paolo Io ho una mito 1.6 jtdm e vorrei togliere il FAP pero ho visto nel forum molte discussioni con delle risposte contrastanti. Vorrei sapere se con i vari software si riesce oppure bisogna effettuare una modifica in esadecimale? Cmq la mia auto è del 2009 senza start e stop. non penso che con sw che ci sono in giro la fai! quindi ti conviene farla a mano
mecmanolo Posted March 4, 2015 Author Posted March 4, 2015 Appena torno a casa metto hardware e software(scusate). Cmq manualmente come si fa?grazie del supporto
sergio74 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 poi con quell'immagine trasmetti a chi è nuovo un pò di timore
mecmanolo Posted March 5, 2015 Author Posted March 5, 2015 la mito è una 120 cavalli 1.6 jtdm hw 1037501121 sw 0281015573 e la centralina è una edc16c39. Cmq PaoloT a ragione a puntualizzare le regole del forum poi io nuovo del forum e come si dice l'educazione bisogna impararla da piccoli. Allora basta portare il bite a 00 in esadecimale? ma cè qualcuno che lo ha gia provato?
genlig Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 la mito è una 120 cavalli 1.6 jtdm hw 1037501121 sw 0281015573 e la centralina è una edc16c39. Cmq PaoloT a ragione a puntualizzare le regole del forum poi io nuovo del forum e come si dice l'educazione bisogna impararla da piccoli. Allora basta portare il bite a 00 in esadecimale? ma cè qualcuno che lo ha gia provato? per euro 4 attualmente lo switch esiste per euro 5 che è il tuo caso no quindi non riuscirai se non con un buon defap agigustato a mano
mecmanolo Posted March 5, 2015 Author Posted March 5, 2015 A mano come si fa? C'é qualche anima pia che puo spiegarmi come si fa?Si fa in 2d?grazie in anticipo
genlig Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 non dovrebbe essere difficile comunque si apre la mappa in 2d e si modifica se sei pratico ci sono alcuni post dove puoi intravedere alcune mappe buone che non rigenerano ma che porta a zero troppe zone da li ti potresti farti 1 idea oppure ti affidi a qualcuno o dalle tue parti ho sul forum nella sezione elaboratori
mecmanolo Posted March 6, 2015 Author Posted March 6, 2015 Qualcuno ha qualche file modificato che funziona magari anche di un'altra auto per vedere dove bisogna modificarlo.grazie
genlig Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 se inizieresti a postare i tuoi file modificati ci si potrebbe cercare di aiutarti anche se come ti ho detto prima il forum è pieno di file defappati se vuoi un aiuto ci stà ma se vuoi il il cocco sgusciato e pronto penso sia difficile. anche se soli 24 ms avresti contribuito attivamente all'aiuto e condivisione del forum il file te lo avrei fatto io al primo ms di questo post
mecmanolo Posted March 7, 2015 Author Posted March 7, 2015 adesso vi allego il file ori la mappa modificata con il fap e quella che ho processato con volta MAPPE.zip
genlig Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 penso che con questa mappa blocchi la rigenerazione anche se è andato a toccare molte zone
Recommended Posts