Lory81 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Ciao a tutti, la Golf 6 2.0 TDI CR da 110 cv è la versione solo depotenziata elettronicamente del 140 cv. Sapete dirmi a che indirizzo si trova il limitatore? Parlo a gente che lo ha già fatto, non cominciate a chiedere di mandare file ori perchè allora vuole dire che non ne avete mai fatte e non ne avete un' idea.... Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lory81 Posted March 3, 2015 Author Share Posted March 3, 2015 Ecu Bosch EDC17CP14/15 ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrickmotors Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 meti il file ori perchè non le ho mai fatte ma magari riesco a darti una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano_Tanturri Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 a me sono capitate, ma non è che mi sono messo a cercare i byte che la portano direttamente a 140cv.. la fai e basta, non vedo per quale motivo ti serve sapere.. mi sono basato sul fatto ch se è depotenziata hanno limitatore pressione turbo e gasolio. Ho utilizzato sempre la logica nel farla, ma ho calcato sul turbo e sul combustibile.. vola.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano_Tanturri Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 io ho fatto il sw N° 1037501921 EDC17 81Kw.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano_Tanturri Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 comunque se proprio ti piace confrontarlo con una 103Kw, esiste un software confrontabile sw N° 1037399395 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest QUATTRO Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Ciao a tutti, la Golf 6 2.0 TDI CR da 110 cv è la versione solo depotenziata elettronicamente del 140 cv. Sapete dirmi a che indirizzo si trova il limitatore? Parlo a gente che lo ha già fatto, non cominciate a chiedere di mandare file ori perchè allora vuole dire che non ne avete mai fatte e non ne avete un' idea.... Grazie a tutti apparte il pacco frizione, il 110 è identico meccanicamente ed elettonicamente al 140... La limitazione non riguarda solo un limitatore, ma tutta la gestione della mappa... Se rifai per bene il tutto a dovere, va anche meglio del 170. Buon Lavoro ;-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano_Tanturri Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 infatti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CREATIVE Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Concordo con stefano_T e QUATTRO. Se fatto bene va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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