FZFazer Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Ciao a tutti, rivolgo soprattutto agli aut. fiat. Ho una Gpunto 2008 90cv MJ, dopo un incidente che ha comportato sostituzione del muso, e della sonda lambda, l'auto non rende sotto i 3000 giri, oltre "spara" bruscamente. Non prende alcun guasto, non va in recovery.... Mai capitato a qualcuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio74 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 hai visto se il turbo si è spostato mi è capitato più volte che il turbo in queste macchine come nelle panda punto, dopo un urto anteriore si disallinea il turbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
FZFazer Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 Intendi rotazione dell chiocciola? L'abbiamo misurata con una macchina identica e sembra al suo posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio74 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 proprio rotazione della chiocciola, mi è capitato più volte ,certo i casi non sono sempre uguali ma se sul turbo ha sbattuto il gruppo convogliatore è molto probabile che è ruotata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele80 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 ciao pure a me' e' capitato su g.punto 1.3 90cv , ho sostituito il turbo ed è tornata a spingere bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio74 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 di solito io li ho ruotati e messi al loro posto e tutto e ritornato alla normalità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto30 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Intendi rotazione dell chiocciola? L'abbiamo misurata con una macchina identica e sembra al suo posto. Solo per prova ruota cmq il turbo verso l'anteriore dell'auto e vedi se risponde l'auto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio74 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
FZFazer Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 qiondi in senso orario giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio74 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 certo, Link to comment Share on other sites More sharing options...
FZFazer Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 grazie mille a tutti per ora, vedo di fare qualche prova. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghironfa Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 confermo....capitato anche a me....dopo urto....si sposta la turbina e fa il difetto che riscontri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now