nicodemob Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 ciao, esiste un controllo da diagnosi, per verificare lo stato del dpf/egr se esclusi o no? con questo posso vedere lo stato ? DELPHI DS150E altrimenti cosa devo usare? grazie
aledb Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Con diagnosi puoi vedere lo stato di intasamento fap vedere apertura e chiusura valvola egr e diversi altri parametri 1
nicodemob Posted February 24, 2015 Author Posted February 24, 2015 Con diagnosi puoi vedere lo stato di intasamento fap vedere apertura e chiusura valvola egr e diversi altri parametri grazie della tua risposta, con il DELPHI DS150E riesco a vedere....
betrescudan Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 delphi DS150 puoi vedere tutto....intassamento,appertura egr,etc...basta andare sul motore e clickare parametri 1
beppec Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 delphi DS150 puoi vedere tutto....intassamento,appertura egr,etc...basta andare sul motore e clickare parametri 1
nicodemob Posted February 25, 2015 Author Posted February 25, 2015 Grazie Beppe chiarissimo... delphi DS150 puoi vedere tutto....intassamento,appertura egr,etc...basta andare sul motore e clickare parametri delphi DS150 puoi vedere tutto....intassamento,appertura egr,etc...basta andare sul motore e clickare parametri grazie gentilissimi.
pijey Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Ciao colleghi, a me è appena arrivata l'interfaccia ds150e, installo il tutto il pc vede il ds150e test ok, ma quando mi collego alla mia Fiat Qubo 1.3 diesel del 2013 non dialoga con nessuna centralina. Qualcuno può darmi suggerimenti? che valori avete impostato sulla porta com? Grazie
raffaell0 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 devi andare sopra sulle proprietá del tool, e vedere prima se si collega e se esce l ok e i parametri in verde(nr di serie licenza ecc).
pijey Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Ciao Raffaello, grazie per la risposta, si tra pc e ds150e il test porta mi da ok. quando sull'auto lancio la diagnosi il led lampeggia blu e verde ma non trova nessuna centralina sia che utilizzo il cavo usb sia che utilizzi il BT.
Recommended Posts