Vai al contenuto

ci provo super inesperto


Ospite dperrucci

Messaggi raccomandati

Secondo me che non sono assolatamente esperto ti posso dire che; hai modificato poco niente e anche male, hai messo un incremento standard su tutta le mappa che hai deciso di modificare, strana la modifica sul turbo ma sopratutto sul limitatore di coppia, dare 2 punti su tutta la scala credo non serva assolutamente a niente, egr non toccata, arricchimento accelerazione neppure, overboost e limitatori press rail niente, se vuoi un consiglio prima comprati qualche mappa ...poi magari ci puoi provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ti voglio are una mano vedi questa mappatura e completa di tutto o quasi(ci sono mappe che se sei inisperto non capisci) quindi non te ne parlo. comunque la mappa ha eliminata egr e ha le mappe principali toccate. provala sotto la macchina il checksum e ok . guardala bene e studia ci sono anche gli anticipi mossi vedi se capisci dove sono . se hai qualche problema contattami in privato.

156_A491_112.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ti voglio are una mano vedi questa mappatura e completa di tutto o quasi(ci sono mappe che se sei inisperto non capisci) quindi non te ne parlo. comunque la mappa ha eliminata egr e ha le mappe principali toccate. provala sotto la macchina il checksum e ok . guardala bene e studia ci sono anche gli anticipi mossi vedi se capisci dove sono . se hai qualche problema contattami in privato.

comunque anche la tua mappa e molto ma molto leggera come modifica, non hai toccato parecchio e poi non pensavo che la egr si chiudesse cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti voglio are una mano vedi questa mappatura e completa di tutto o quasi(ci sono mappe che se sei inisperto non capisci) quindi non te ne parlo. comunque la mappa ha eliminata egr e ha le mappe principali toccate. provala sotto la macchina il checksum e ok . guardala bene e studia ci sono anche gli anticipi mossi vedi se capisci dove sono . se hai qualche problema contattami in privato.

:lol::lol::lol::D:D:lol::lol:

Stra-QUOTONE di Frantik !!!! è quasi meglio quella dell amico dperrucci!!!

No te la prendere alfa ma prima esprimersi in questi termini:

(ci sono mappe che se sei inisperto non capisci) quindi non te ne parlo.

.........

guardala bene e studia ci sono anche gli anticipi mossi vedi se capisci dove sono . se hai qualche problema contattami in privato.

ne hai strada da fare anche tu,

in amicizia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha il suo metodo per rimapare io uso questo. e poi lui non ha comprato da me una mappatura pronta all'uso questa e una mappatura di esempio e logico che le curve non siano perfette. comunque provala sotto la macchina la macchina va piu che bene anche se gli aumenti sono modesti. poi devo dirvi su questo forum non mi sembrate corretti perche criticate chi cerca di dare una mano ai meno esperti :wink: non mi piace questa cosa . rispondi se sbaglio. e poi io ho rimappato tanti jtd e ti assicuro che vanno tutte molto bene . poi ognuno pensa e fa quello che vuole .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi aiutare qualcuno fallo bene però.Se l'egr si chiude in quel modo mi sa ke anke tu rientri tra i meno esperti.Poi dici di aver modificato mappe ke se uno nn è esperto nn le capisce...mha io nn le vedo.Gli incrementi ke hai dato nemmeno si sentono sotto car e se modifichi il turbo modifica pure il limitatore se no molto probabilmente va in recovery.

Nn te la prendere ma prima di postare mappe assicurati ke siano ben fatte...nn è bello giocare con le macchine degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti non ti impermalosire,ma di logica ce ne poca:le mappe ti partono dai 2000 in su, il limitatore pressione rail sta fatto abbastanza senza criterio.

Mi spieghi la logica di modificare un solo punto a 0793B0 e 0793C8 al primo punto di ognuna delle due curve ???

Uno inesperto che guarda quei due puntini che capisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 giorni fa dichiaravi di essere un principiante....

http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopi ... ght=#34349

non distingui una mappa diesel da una benzina, hai cannato tutti gli indirizzi con descrizioni grottesche...

http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopi ... ght=#35995

guardala bene e studia ci sono anche gli anticipi mossi vedi se capisci dove sono

Ah si? e dove sono?

io ti dico che non hai la + pallida idea di cosa siano gli anticipi e non li hai sfiorati nemmeno per sbaglio.

poi devo dirvi su questo forum non mi sembrate corretti perche criticate chi cerca di dare una mano ai meno esperti non mi piace questa cosa

scusa....ma il corretto sei tu?

Dai informazioni sbagliate(frutto di inesperienza e incompetenza),ti spacci per chissa quale esperto,e ti inalberi perchè ti criticano?(per la serie"non mi dire il vero che mi si drizza il pelo?")

Sei autolesionista per caso? Ti piace fare la figura del "peracottaro"?

Non la prendere come un offesa....è un dato di fatto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo di accendere una discussione cosi

comunque dico che un minimo di collaborazione da parte dei + esperti non guasterebbe

insomma se qualcuno vi chiede aiuto per capire come si rimappa cercate sempre di cambiare discorso

insomma si puo capire o no come caspita si fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo di accendere una discussione cosi

comunque dico che un minimo di collaborazione da parte dei + esperti non guasterebbe

insomma se qualcuno vi chiede aiuto per capire come si rimappa cercate sempre di cambiare discorso

insomma si puo capire o no come caspita si fà?

ci sono 5 pagine di esempi di centraline....hai da divertirti! :wink:

Quando poi penso che di mappe di jtd ce n è a secchiate, diventa palese il fatto che volete tutto e subito!

Studia tanto e se c è problemi chiedi...ma prima studia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...