Vai al contenuto

ci provo super inesperto


Ospite dperrucci

Messaggi raccomandati

Secondo me che non sono assolatamente esperto ti posso dire che; hai modificato poco niente e anche male, hai messo un incremento standard su tutta le mappa che hai deciso di modificare, strana la modifica sul turbo ma sopratutto sul limitatore di coppia, dare 2 punti su tutta la scala credo non serva assolutamente a niente, egr non toccata, arricchimento accelerazione neppure, overboost e limitatori press rail niente, se vuoi un consiglio prima comprati qualche mappa ...poi magari ci puoi provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ti voglio are una mano vedi questa mappatura e completa di tutto o quasi(ci sono mappe che se sei inisperto non capisci) quindi non te ne parlo. comunque la mappa ha eliminata egr e ha le mappe principali toccate. provala sotto la macchina il checksum e ok . guardala bene e studia ci sono anche gli anticipi mossi vedi se capisci dove sono . se hai qualche problema contattami in privato.

156_A491_112.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ti voglio are una mano vedi questa mappatura e completa di tutto o quasi(ci sono mappe che se sei inisperto non capisci) quindi non te ne parlo. comunque la mappa ha eliminata egr e ha le mappe principali toccate. provala sotto la macchina il checksum e ok . guardala bene e studia ci sono anche gli anticipi mossi vedi se capisci dove sono . se hai qualche problema contattami in privato.

comunque anche la tua mappa e molto ma molto leggera come modifica, non hai toccato parecchio e poi non pensavo che la egr si chiudesse cosi

Link al commento
Condividi su altri siti