Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

 

oggi mi sono imbattuto in una mercedes nuova classe A  CDI allestimento Amg 1800 di cilindrata con i seguenti dati ECU letti con Gallo V54:

 

.651901060

!65190403016519023101651903452

CRD3-651-WMI77D1-176WD-100kw-3

01<veigela> (24.07.2012 12:29:

.WDD1760011J10972

.3106109

 

la domande sono le seguenti:  il file che ha letto il gallo da 4 Mb e' corretto?  questa ecu (Delphi) ha l'antituning? e poi e' possibile togliere il FAP?

 

Vi allego il file ori che ho letto

 

Aspetto Vostri pareri

 

Grazie,

 

Saluti

classe_A.zip

Inviato

qualcuno potrebbe darmi gli indirizzi delle mappe canoniche:

 

 

Mappa pedale

tempi iniezione

Prex turbo

lim prex turbo

prex rail

lim prex rail

lim coppia

anticipo iniezione

 

purtroppo non ho il driver su ECM titanium e non capisco dove siano

Inviato

il dpf si fa 

per la mappa non ne ho ancora fatte ma un collega mi diceva che hanno buone potenzialita

ma come in tutte le ultime auto c'è monitoraggio sulla coppia e rischia di andare in recovery con incrementi dati non nel punto giusto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...