Vai al contenuto

principiante alle prese con una corsa dti


Ospite sal

Messaggi raccomandati

ragazzi, mi dareste una mano, seguendomi e aiutandomi a rimappare la mia corsa 1.7 ?

mi servirebbero quante più info utili, insomma tutte le vostre esperienze a riguardo di tale auto.

grazie a tutti

p.s va bene il kwp per la mia auto?

l'avrei trovato su ebay a circa 50 euro(usato..)

Link al commento
Condividi su altri siti

che mano ti serve? dei piu' info sulla tua auto....

è una corsa c 1.7 dti sport del 2001, 75 cv.

un chiodo purtroppo in quanto a prestazioni..vorrei rimapparla per dargli la potenza che manca, il punto è questo:

vorrei comprare il kwp, ma la mappa la farei fare da qualcuno di voi che è ben più esperto di me..

e a tal proposito sarei curioso di sapere se la mia auto si presta bene a tale operazione, e se ci son stati precedenti casi di rimappatura per il mio stesso tipo di auto, come sono andati a finire?

p.s da un mese circa giro con l'egr tappata, lieve migllioramento in quanto a fluidità di marcia, ma nulla pià.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una corsa c 1.7 dti sport del 2001, 75 cv.

un chiodo purtroppo in quanto a prestazioni..vorrei rimapparla per dargli la potenza che manca, il punto è questo:

vorrei comprare il kwp, ma la mappa la farei fare da qualcuno di voi che è ben più esperto di me..

e a tal proposito sarei curioso di sapere se la mia auto si presta bene a tale operazione, e se ci son stati precedenti casi di rimappatura per il mio stesso tipo di auto, come sono andati a finire?

p.s da un mese circa giro con l'egr tappata, lieve migllioramento in quanto a fluidità di marcia, ma nulla pià.

Ne ho fatte tantissime di opel 1.7 come la tua, anche ad alcuni amici di questo forum.

Con il kwp puoi leggerla e scriverla tranquillamente; un consiglio: durante tutta l'operazione di lettura e soprattutto di scrittura collega il computer alla rete elettrica e collega alla batteria della tua auto un buon carica batterie o booster; disattiva inoltre eventuali screensaver del pc.

Per la mappa... si può fare un buon lavoro cn la tua centralina :(

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma se sei solo un appassionato che vuole mgliorare la sua auto ma non ha ne atrezzatura ne programmi e neanche un minimo di esperienza in merito, perche' comprare un attrezzo tra l'altro clonato solo per fare la propria auto? ne vale realmente la pena?

e poi, non e' facile trovare una buona mappa. come faresti? adesso molti avvoltoi ti bersaglieranno di messaggi in PM. chi e' uno valido? chi ti vende il KWP realmente funzionante? Per me ti stai infilando in un tunnel buio !!! segui la luce finche' sei in tempo.

Un buon preparatore, prova la tua auto, con un attrezzo di diagnosi verifica se tutto funziona correttamente e poi ti esegue una mappa adeguata alla macchina che hai, provando e riprovando e se ha pure un banco prova verifica i cavalli reali facendo un lavoro doc.

P.S. questo e' solo un mio consiglio, spero che nessuno si offenda ma credo sia la verita'!

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...