Vai al contenuto

ho bruciato il cavo ???


Ospite spiker

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, volevo farvi una domanda : ho acquistato il cavo vag su questo sito http://www.kjs-mart.com/shop/product_in ... 0e2410c986

ho installato il software che mi han dato, il 704, sul mio portatile.ho installato i driver del cavo e fatto il test :mi dice che ha trovato il cavo ma i due kwp mi dice "short to ground" e la can "not ready" anziche come da istruzioni dirmi not plugged into car. inoltre quando lo collego alla vettura leggo gli errori, li cancello,ma quando cerco di entrare nelle opzioni per settare i parametri dei vari moduli (tipo parametri motore, ecc) mi dice "sorry this function requires a registered interface" e non mi fa accedere.

io non ho aggiornato il software,ma il portatile ha la connessione wifi..dite che ho bruciato il cavo ugualmente?oppure serve qualche piccolo espediente per far credere al programma che il cavo sia reigstrato?

scusatemi per il papiro..

Grazie mille

Ciao!!!

spiker

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito..ho trovato su ebay un negozio che per 30 o 40 euro sistema il cavo e mette la modifica col chip esterno.ecco il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=019

gli ho parlato al telefono e mi ha detto che probabilmente è sprogrammato,ma basta spedirglielo e lui li sistema e li rispedisce.

Ora però credo che comprerò il cavo direttamente dalla rosstech, cosi evito problemi, tanto mi serve per lavoro...alla fine con l'euro forte me la cavo(scusate il gioco di parole)..

grazie mille per la risposta.

ciao!!

spiker :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non hai capito, questi cavi hanno altri problemi, quello che e sprogramato quando inserisci la interfaccia ti lo riconosce come usb device non come rosstech,

quindi per quelli sprogramati ce da riprogramare il atmega 162 e il serialeprom quello che vedi sul ebay, ... poi non e giusto la soluzzione che offrono sul ebay perche tanto non va il cavo se si cambia solo il serial eprom 93c46

se usi come lavoro ti auguro di comprare il originale ! troppi problemi con queste cloni ... il ori so che costa circa 300 $ se compri in america

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da riprogrammare l'atmega 32....mmm......non me ne intendo..comunque il problema lo risolvo prendendo l'originale cosi è assicurato pure per i futuri aggiornamenti..

grazie!

ciao!

spiker

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...