gmolla Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Ciao a tutti spero di riuscire a risolvere il problema che si è presentato a mè ma si può presentare a ogni persona che come mè decida causa rottura di sostituire il Connect nav originale fiat con un'altra autoradio: ho acquistato una panda cross 1300 mtj usata del 2007 con installato il navigatore in questione , che dopo poco ha smesso di funzionare , ho mandato diverse mail alla Magneti Marelli ma non ho mai avuto nessuna risposta , così ho deciso di sostituirlo con un Jvc doppio din con relativa interfaccia per i comandi al volante , tutto risolto ... macche avendo staccato la batteria per l'installazione della radio mi sono accorto che dovevo sistemare l'ora cosi mi sono messo a ravanare con il tastino mode del cruscotto ma nulla non ti permette di entrare in nessun menù.... preso dallo sconforto sono andato in una conc. Fiat e ho chiesto se era possibile risolvere il problema , candidamente mi è stato risposto che l'unico modo per poter accedere al menù che ti permette di impostare i vari parametri dell'auto è quello di reinstallare il Connect nav. !!!! a mè sinceramente sembra assurdo ...possibile che la fiat non abbia previsto una cosa del genere? mi sembra come la pubblicità della Morellato , anzichè un diamante è per sempre , una radio è per sempre!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sauro.Trotta Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Bisognerebbe provare a configurare la linea can. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gmolla Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Da dove si riuscirebbe a configurare? io ho appena preso il multiecuscan ma mi sà che con quello non riesco a farci nulla!!!! io sono convinto che se per assurdo metti un quadro strumenti di una panda senza connect nav , riesci a entrare nel menu principale ma non devi mai fare un riallineamento altrimenti ritorna tutto come prima ...potrebbe essere che la causa è il body dell'auto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yervy Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 se non ricordo male prova a fare allineamento proxy e dovresti risolvere...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gmolla Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Già fatto ma non funziona!!la spiegazione è stata che siccome l'auto è nata di serie con il connect nav(maledetto) i parametri li impostavi dal navigatore , se tu fai un riallineamento proxy non succede nulla !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts