masndriza Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Salve a tutti quanti, mi chiamo Andrea e sono un autoriparatore da sempre (generazioni), sono appassionato di elettronica ed informatica e mi sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni. Ho scoperto questo forum da poco e mi sembra il posto ideale per trovare l'aiuto che cerco: da sempre mi sarei voluto cimentare nella riprogrammazione delle ecu che già da tempo mi diletto a riparare ma per paura d'investimento non ho mai voluto rischiare, ho contatti con alientech e con altri fornitori ma mi fido poco di chi vuole semplicemente vendere, quindi cerco consigli su come cominciare quale sarebbe in miglior investimento e/o se questa non è la sezione giusta dove posso postare o a chi potrei chiedere?? Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
genlig Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 ciao andrea benvenuto se hai qualche dubbio puoi usare il tasto cerca se non dovessi trovare nulla puoi aprire un post nelle apposite sezioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
reas57 Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 benvenuto andrea, segui il consiglio di genlig e certamente riceverai i consigli che cerchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfa_romeo Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 ciao andrea benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts