icarus Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Saluti a tutti, posto questi files a titolo di studio e per capire se chi li ha modificati ne capisce qualcosa o meno di me, premetto che la macchina e mia e il tipo che mi ha fatto questa modifica non ha chiesto soldi, fatemi capire cosa ha fatto visto che io di differenze in prestazioni non noto nulla di cambiato. Grazie N.B. All'interno dello zip c'e' anche l'originale MB-E-270-cdi W210 MOD STEP2 EGR OFF lim turbo ok.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
icarus Posted February 17, 2015 Author Share Posted February 17, 2015 Nessuno mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
icarus Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Io personalmente non condivido il metodo di dare incrementi solo agli alti regimi, e poi hai toccato la pressione rail, che di solito non tocchi se non poco in rifinitura e lo stesso hai dato un esagerazione in fase inniezione soi che io no toccherei neanche se carichi quella rischo di rompere tutto. Io non ho fatto nulla, è opera di un amico che dice di sapere, per questo avevo chiesto un parere, se tu mi dici che la mappa non va bene, la restituisco al mittente e mi faccio rimettere l'originale, sul fatto che rompe non sono d'accordo inquanto la mappa è montata e ha fatto 35000 km, francamente non è cambiato nulla a mio avviso dall'originale, non ho notato ne ripresa ne velocità, noto solo che consuma di meno, tutto qua, se ti va di aiutarmi ben venga altrimenti ti ringrazio già per il fatto di avermi risposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertomarinos2000 Posted May 8, 2015 Share Posted May 8, 2015 Ciao, posso sapere come avete letto questa auto?! via obd oppure tramite la presa rotonda? che programma avete usato? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertomarinos2000 Posted May 8, 2015 Share Posted May 8, 2015 La mappa non è malaccio.. io avrei osato di più.. ..anche se non capisco che idee abbia riguardo all'iniezione parzializzato non ha fatto incrementi in percentuale ma il valore è costante.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EcuT Posted May 8, 2015 Share Posted May 8, 2015 non è che non è malaccio, fa proprio schifo. non ha una logica. 741 nm di richiesta di coppia, quando il massimo è 672 a 672nm corrispondono 100mm3 di iniezione limitatore gasolio a 85mm3 limitatori fuori driver a 87mm3 Con quella mappa ha guadagnato 10mm3 di gasolio, senza contare che ha svasato 2 delle 6 mappe duration che ci sono in quella mappa(le altre sono fuori driver) Con metà delle modifiche poteva guadagnare 36mm3 di gasolio circa..il triplo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now