Vai al contenuto

Aiuto Egr - Golf - Vl - Pcr 2.1 -105 Cv - 2011 - 03L90602322


sisco

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi come da titolo chiedo aiuto per eliminare egr di questa vettura, il propietario ci ha portato la vettura con spia motore accesa e spia candelette lampeggiante, da diagnosi risulta dtc p040800 (autocom) credo che sia p0408,        "sensore di posizione valvola di ricircolo gas di scarico b- segnale in entrata  alto",            penso che la valvola egr sia andata, noi abbiamo sbloccato la centralina abbiamo fatto una mod no egr (tempo fà un utente ha postato una mod che ha testato funzionante) ma probabilmente la mod in questione funziona solo con valvola egr efficiente, infatti la vettura è rimasta con spia candelette accesa e spia motore che si riaccende dopo un pò, chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a eliminare egr con connettore staccato o dtc eliminato insomma in modo da non cambiarla.

mi scuso per la lungaggine, spero di aver postato nella sezione giusta e se ho sbagliato qualcosa nel titolo o altro siate indulgenti leggo molto ma a scrivere sono una frana, posto ori e mod + alcuni screen.

grazie a tutti in anticipopost-36044-0-36745300-1423000431_thumb.jpost-36044-0-09792200-1423000447_thumb.jpost-36044-0-88196900-1423000461_thumb.p 

ori.rar

ORI no egr.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

posso farti lo switch off spina staccata testato 100%.

 

inutile tentare da dtc ,spia spenta ma sempre in recovery

al prossimo messaggio del genere rischi il bann. O rispondi dando aiuti concreti o evita di usare la tastiera. Per soluzioni a pagamento c'è una validissime sezione di elaboratori on line.
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite QUATTRO

sulle simos non è indispensabile fare lo switch off sull'egr... testato e funziona col metodo classico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...