Vai al contenuto

programmatore seriale su Ebay


Ospite mariobyt

Messaggi raccomandati

Ho visto su Ebay la vendita di un programmatore seriale con la dicitura"PROGRAMMATORE SERIALE EDC15 - EDC16 - ETC V. 12.60".

Secondo voi funziona? Soprattutto per scrivere le mappe vendute on-line

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un uso solo personale come posso comprare un attrezzatura che costa diverse centinaia di euro e forse più ? Anche se un clone basti che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un uso solo personale come posso comprare un attrezzatura che costa diverse centinaia di euro e forse più ? Anche se un clone basti che funziona.

giustamente come ti ha detto Gioan se funziona è ok .......ma chiedi l'assistenza in caso di malfunzionamento dell'interfaccia. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un uso solo personale come posso comprare un attrezzatura che costa diverse centinaia di euro e forse più ? Anche se un clone basti che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se :wink: lo compri nuovo l'assistenza te la sogni :lol:

ti quoto al 1000% ......... qualcuno ha affermato di aver fatto oltre 30 telefonate in una settimana e risultano assenti chi deve offrire assistenza e rispondendo di ritelefonare :wink:

ps. se si digita sul motore di ricerca la parola "giusta" si troveranno anche su siti esteri lamentele di chi ha speso migliaia di euro e alla fine si è ritrovato con assistenza 0 " ZERO " aggiornamenti inesistenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato detto da uno che per programmare la mia nuova Fiat Bravo Mjet 120CV ,occorre un programmatore BDM.

Scusate la mia ignoranza cos'è? Vuol dire che non si può fare via seriale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fracing_140

ciao, si e' molto probabile che la bravo sia su linea CAN ,quindi la si fa con la bdm, in pratica pero' bisogna aprire la centralina, non la si fa tramite presa diagnosi obd!ù

inoltre in bdm e' piu' sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure ha la stessa centralina di altri veicoli del gruppo Fiat (Fiat Croma,Alfa 159 etc.),che sui programmatori clone che vendono su Ebay ci sono, ovvero la " Bosch EDC16C39 "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...