Vai al contenuto

Quadro Punto spento 2000>


centrohifi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi lunedi mi portano un quadro di una Punto del 2003 che improvvisamente si è spento tutto.....mi sono già capitati ma come al solito ne ho trovati altri allo sfascio e ho sorvolato su prob......ma dato che so che si possono riparare e un po di info le ho ma molto vaghe....volevo sapere se qualcuno ha notizie certe :lol:

Naturalmente Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quadro della Punto 2003 dovrebbe montare una eeprom 95040 dovresti guardare se è saldata nel verso giusto e come è saldata , oppure riprogrammarla con un file di un'altra punto sempre 95040. Attenzione che differenzia da diesel a benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve e grazie per la risposta.....precisiamo il quadro non è stato modificato.........è intatto mai smontato........è un difetto che hanno le punto......io posso provare a riprogrammare l'eprom..... ma credo che il prob è un'altro...... :wink:;):!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui modelli dal 1999 al 2002 bisogna riprogrammare il micropocessore 2J74Y, non mi ricordo se anche la punto 2003 abbia un micro qpf64 se c'e l'ha io posso riprogrammarlo altrimenti devi provare a riprogrammare la eeprom 95040 o 95080

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Il micro 2J74Y è loocked !

Significa che ha dei byte protetti.

Ci vuole un programmatore specifico per leggere e scrivere....tutto il suo contenuto.

Chiaramente ci vuole anche un Micro nuovo.

Ho tutto quello che serve.

Sia il Programmatore che i Microprocessori

Specifico inoltre che questo stesso difetto è frequente in TUTTE le Audi A3 e Audi A4 Magneti Marelli.

Saluti

Truk

http://www.pamarcaralarm.it/news_singola.asp?idnews=232

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...