Vai al contenuto

Risolto - Errore " Unknown Error During Init " Installazione Autocom E Delphi Su Win 8


Ospite j0nj0nny

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao Ragazzi ho un problema sull'installazione in Windows 8 dei sw Autocom e Delphi. Tutti e due i programmi dpo essere stati installati correttamente, al primo avvio dopo aver caricato il file di attivazione ed aver atteso il caricamento della barra per circa 3/4, mi appare questo errore:

 

" Unknown error during init "

 

E non riesco ad andare avanti. Ho provato a installare e rifare da capo piu volte, stando attendo ad avere come sempre, antivirus off e internet off, pero nessuna soluzione. Ho provato a scaricare una nuova relase, ma stesso risultato.... a questo punto penso sia qualcosa sul pc che non va, anche se è nuovo di pacca e il cliente lo ha preso qualche settimana fa.

 

Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Prova ad eseguire l'installazione come amministratore. A volte su win8 eseguendo come utente normale non riesce a scrivere alcuni file. Allo stesso modo avvia l'applicazione come amministratore e se non va prova con le impostazioni di compatibilità per XP.

 

Caxx giusto non c'avevo pensato, che tonto! Grazie ci provo.

in caso fatti na virtual machine

 

Avevo pensato anche a questo, ma ho letto che ad un utente nn funzionava sai.... in caso provo anche quello

 

Vi aggiorno raga, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...