Vai al contenuto

Nozioni Base Per Lavorare Con Ecm Titanium


LPperformance

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi, ho appena cominciato a lavorare con ecm titanium, ma, ovviamente, ho ancora molto da imparare.. le mie domande sono tante.. quindi per cominciare faccio la più semplice... ci sono corsi on line sull'utilizzo di questo programma  :laugh:  :laugh:  :laugh:  aspetto i piu esperti (anche se in linea di massima da come ho visto ve la cavate nella maggior parte di voi) per fare anche qualche domandina per chiarirmi le idee... grazie buona serata ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao, on-line ufficialmente non penso esista niente, ammeno che non ci sia un aggancio che conosci e che possa spiegartelo. Per un corso base riguardo ad Ecm puoi contattare direttamente Alientech, che pero svolge i suoi corsi solo in sede.

 

Il sw cmq è di facile comprensione, ma se hai bisogno scrivi pure qui e cercheremo di aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, il software è  in linea di massima facile da capire avendo una base di conoscenza di elettronica e di meccanica motoristica. la parte più complessa è senza dubbio saper capire le mappe sul 2D e intervenire su di esse facendo dei lavori particolari come launch control, eliminazione maf/dpf/egr lim. di giri e tutti gli altri lavori fuori driver. innanzi tutto grazie per la vostra disponibilità che avete nell aiutare i meno capaci che ho visto anche in altri post; poi vi chiedo (sempre se possibile avere risposte esaustive) c'è un modo semplice o una guida per imparare a riconoscere le varie mappe fuori driver?? grazie a tutti e buona domenica  ;-)  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto un post dove erano svelate delle mappe e sembrava molto interessante ma ho visto che era di un paio di anni fa se non sbaglio e addirittura finiva con un altro discorso, completamente diverso da quello di origine..... gentilmente potreste spiegare come potrei fare ad eseguire le modifiche che ho elencato prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

purtroppo tante cose sono "segreto di stato"  ma posta qualche mod e sapranno indicarti se sei nella giusta via o meno! A parte qualche utente poco disponibile questo forum mi sembra davvero il migliore in circolazione  :bunny: . Io intanto sto provando varie mie mod e poi le posto. Solo ho una versione vecchia di ecm titanium e finchè non riesco a procurarmi la1.6 non potrò aiutarti  :roll: (magari di due ne facciamo uno)  :mage:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...