Vai al contenuto

Problema Eliminazione Errore Zafira Edc16C39


genlig

Messaggi raccomandati

allora nella tabella l'errore c'è infatti se gli cambio il codice dtc

in diagnosi mi da il codice che ho scritto quindi questo vuol dire che lo switch

deve essere per forza piu avanti ora chiedo qualcuno sa il divisore esatto per opel?

sarà uguale a quello fiat?ho provato cosi'

inizio tab dtc 1C89DE incerto

inizio tab switch 1C8C32 diciamo sono sicuro

indirizzo dtc 1C8BAA è sono sicuro

lo diviso per 2 e 4 

qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :D Con la mia siamo stati sfortunati e ho chiesto info e mi hanno detto che c'era un bug su opel anche sui software di rimozione DTC che conosciamo e non so se hanno aggiornato.

 

Ho controllato il file e come zone penso che ci siamo. Non sono esperto ma provo ad aiutarti.

 

Sto cercando il numero di DTC in 16 bit ma non lo trovo però.


Il numero da te indicato riporta 2A04 e se fosse quello ce n'è un altro poco dopo a 1C8826


PS. Scusa, invertita la visualizzazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato a metterli entrami a 0000il risultato e sempre lo stesso

poi ho portato quello che si trova piu avanti ori e poi ho fatto varie prove 

ma il problema non è quello il problema è l'inizio dtc e l'inizio switch sono quelli?

poichè penso che lo sbaglio sia proprio li poi ho provato a cancellare le varie zone 

peggio sono arrivato a fare penso intorno ai 45/50 file bit per bit stanotte lo switch mi viene in sogno :biggrin:

ho perso pure il conto stava il desktop pieno di file prova :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa nemmeno spianando a grossi gruppi si è tolto?

 

Prova a spianare una metà e poi l'altra, o dividi in 3 parti. Almeno per capire la zona e renderti conto se i calcoli sono giusti e magari sbagli di qualche bit.


Io ho un damos ma è per EDC16C39 gruppo FIAT/ALFA. Non so se può tornare utile.

Link al commento
Condividi su altri siti