Vai al contenuto

Buonasera a tutti!!!Se passate da queste parti leggete qui!!


Ospite max67

Messaggi raccomandati

Salve, sono Massimo e scrivo dalla Sardegna!

Possiedo un'Alfa 156 2.4 jtd del 99 e ne vado fiero solo che due giorni fa mi è successa una cosa stranissima... per curiosità, stavo provando a mettere in moto la macchina facendo ponte dalla batteria all'elettrovalvola con una chiave senza codice e come conseguenza ho avuto l'accensione della spia dell'iniezione che non mi fa più partire il motore!!!!Lo so che ho fatto una grossa cretinata ma secondo voi cosa può essere successo? Il meccanico con il suo pc ha riscontrato un problema all'elettrovalvola...l'ha sostituita ma il motore non partiva ugualmente e ha dedotto che doveva esserci un guasto alla centralina!!! Oggi l'ha smontata e ha detto che l'ha consegnata ad un tecnico per revisionarla!!!Ma io mi chiedo e vi chiedo: è possibile controllare una centralina senza che questa sia collegata alla mia macchina? Mi sembra un pò strano...qualcuno sa aiutarmi a capirne qualcosa in più?? Conoscete qualcuno della zona di Cagliari che magari potrebbe dare un occhiattina alla mai centralina???Sto anche pensando di riprendermi la macchina e portarla all'Alfa Romeo...

Scusatemi se ho aperto una discussione nelle presentazioni ma non sapevo dove scriverla visto il forum così altamente qualificato!!! Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...