Vai al contenuto

focus tddi 1800 del 2000


Ospite capocantiere

Messaggi raccomandati

ciao ragazi cercavo informazioni su che tipo di interfaccia ci vuole per fare la diagnosi alla mia vettura (forse obd?) e anche per un eventuale rimappatura ho girato in lungo e in largo la rete ma ci ho capito poco o nulla , chi dice che non si fa via seriale chi invece dice di si.

grazie a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è necessario l'intervento di un'esperto per la rimappatura e per la diagnosi non spendere soldi per semplici interfacce che servirebbero a ben poco o quasi nulla. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzz mi hai segato le gambe vada per la rimappatura(nel senso che lascio stare) ma nemmeno la diagnosi e l'azzeramento degli errori si può?

cmq forse hai ragione meglio lasciar stare, il fatto è che ho esi tronic e mi sto appassionato a questo mondo( ho solo il software ovviamente) ho scaricato anche altri.pochi giorni fa ho fatto rimappare la centralina alla mia focus , ma sinceramente i risultati sono scadenti, e aumentato un po lo spunto ai bassi e un po + di velocità ma rispetto a i 20 cv che dicono loro.......... e poca cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
per la rimappatura, o dissaldi la memoria o usi il powergate dell'alientech e la fai in seriale

usando il powergate si possono caricare le stesse mappe che con il willem direttamente sulla eprom ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel powergate carichi tre mappe e poi te le scegli tu.col willem ne scrivi una sulla eprom e quella ke scrivi è l'unica mappa ke la ecu ti legge senza possibilità di sceglierne diverse amenokè tu nn prendi un'altra eprom e ci scrivi una mappa diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...