F.P. Racing Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 salve amici non riesco a leggere al banco con il gallo 2 v54 questa ecu.... mi date una mano?? allego i pinout che ho nel archivio io ma non funziona.... Grazie anticipatamente
F.P. Racing Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 Nessuno riesce ad aiutarmi?? cmq mi stavo chiedendo nello screen fa vedere i rispettivi pin con i fili da usare ho notato che c'e il verde la linea can che nonostante si vede in foto non indica il pin di collegamento... sara' questo il problema?? Grazie anticipatamente amici
F.P. Racing Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Tante visualizzazioni e nessun aiuto... mi sa tanto che con questa ecu mi dero arrendere... Mah!!
FTDI Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 anche io ho problemi a leggere questo tipo di ecu, anche mettendo una resistenza giusta no va ne in lettura ne in scrittura
James Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 ho tentato anche io diverse volta con il pollo ma senza risultato l ho mollata
F.P. Racing Inviato 14 Aprile 2015 Autore Inviato 14 Aprile 2015 il bello che ho comprato K-tag Ori e neanche il protocollo c'e .... hiihihih
FTDI Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 rispolvero un po il post, qualcuno è riuscito a leggere e scrivere queste hitachi?
FTDI Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 qualcuno con il galletto ori ha provato? va funziona?
Messaggi raccomandati