Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Fiat 500 Blaupunkt


Inb4thelock

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti voi mi chiamo Arturo (credo di essermi correttamente presentato nell'apposita sezione) e ho postato lo stesso annuncio anche in altro post (mi suso nel caso sia scorretto ma credo quello non sia più attivo mentre questo lo vedo attivo proprio oggi) ribadendo i complimenti per questo forum vi rinnovo la mia necessità:

Anche io ho smarrito il codice dell'autoradio della mia fiat 500 e in realtà non l'ho mai avuto perché l'ho acquistata usata e il vecchio proprietario non mi ha dato nulla al riguardo

Blaupunkt gmbh
Made in Portugal
815bp638381920638


Grazie in anticipo per la vostra collaborazione e spero mi possiate aiutare presto.
Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buon giorno a tutti voi mi chiamo Massimo (credo di essermi correttamente presentato nell'apposita sezione) e ho postato lo stesso annuncio anche in altro post ma non vedendo risposte temo di aver sbagliato qualcosa, provo con questa che è già aperta ma forse è sbagliato fare così, chi può aiutarmi ed eventualmente dirmi se devo aprire una nuova discussione o accodarmi ad altre aperte o cosa fare, grazie e ancora complimenti per questo forum

vi rinnovo Il problema

Anche io ho smarrito il codice dell'autoradio della mia fiat 500 e in realtà non l'ho mai avuto perché l'ho acquistata usata e il vecchio proprietario non mi ha dato nulla al riguardo. Adesso è in blocco perché ho provato varie volte stupidamente a caso.

Il numero seriale è

Bp 638389527817

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione e spero mi possiate aiutare presto.

Saluti

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, purtroppo però non riesco a inserirlo perché dice radio blocked... wait, e questa scritta è così da oltre un mese, non va via e non mi permette di inserire i numeri, ho provato ma non fa nulla, ho anche tolto l'alimentazione staccando il fusibnile ma è lo stesso.

qualcuno sa dirmi come si risolve anche questo problema?, grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 12 gennaio 2015 10:09:53 , Inb4thelock ha scritto:
Buongiorno a tutti, 

Ho la dannata radio bloccata (successo totalmente a caso, senza motivo, ma tantè) 

Ho tirato fuori la radio e i codici sono i seguenti:

bp nr.
7 647 389 316
Fiat nr. 
735 452 486 0

E di fianco c'è scritto:
815 bp738987126127

Potete aiutarmi? 

Grazie in anticipo

 

 

 

Salve ho un problema con il code dello stereo ypsilon. Potete aiutarmi?

BP-nr 

7 645 302 316

fiat

735 392 554 0

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, avrei bisogno del code della ypsilon

il seriale dello stereo è:

BP NR 7 645 302 316

FIAT NR

735 392 554 0

GRAZIE MILLE per l'aiuto.

 

p.s. ho provato a fare la stessa richiesta dal cell, pertanto, chiedo scusa se la richiesta dovesse risultare doppia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti!!

volevo sapere se qualcuno è così gentile da aiutarmi a sbloccare il codice della mia radio 500 (maledetta!) 

i dati sono: BP638374675150

un altro codice (non so se è utile) è: 7646383316

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi! 

Buona giornata!

valeria

ps: se me lo doveste chiedere prima di scrivere qua mi sono presentata in quella che penso sia l'apposita sezione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Valeria30 ha scritto:

Buongiorno a tutti!!

volevo sapere se qualcuno è così gentile da aiutarmi a sbloccare il codice della mia radio 500 (maledetta!) 

i dati sono: BP638374675150

un altro codice (non so se è utile) è: 7646383316

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi! 

Buona giornata!

valeria

ps: se me lo doveste chiedere prima di scrivere qua mi sono presentata in quella che penso sia l'apposita sezione 

Ciao Valeria, come ho già scritto ad un'altro utente, dopo aver avuto un sacco di delusioni da utenti che, una volta ricevuto il codice, sono spariti senza neppure dare un riscontro o un segno di gratitudine, ho deciso di aiutare solo chi fa l'abbonamento al forum. Sicuramente non sarà il caso tuo, e mi dispiace che sia tu a pagarne le conseguenze, ma spero possa capirmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Valeria30 ha scritto:

Va bene, lo capisco.

Io comunque ti sarei stata molto grata. Vuol dire che tirvero' un altro sistema.

ciao

ho fatto la prefazione dicendo che sicuramente non è il tuo caso, ma purtroppo la mia decisione è per colpa della maleducazione di molti. Se ti iscrivi non ho problemi a aiutarti e fornirti il codice, altrimenti l'unico sistema è attendere: magari troverai aiuto da altri utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho letta! Mi sono abbonata! ora per caso mi potresti aiutare?! Ho avuto una discussione con quelli della Fiat e vorrei cercare di riuscire a cavarmela da sola senza dargli soddisfazione... Nel caso ancora non dovesse andare bene cerchero' un'altra strada.

grazie

Valeria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Valeria30 ha scritto:

Si, l'ho letta! Mi sono abbonata! ora per caso mi potresti aiutare?! Ho avuto una discussione con quelli della Fiat e vorrei cercare di riuscire a cavarmela da sola senza dargli soddisfazione... Nel caso ancora non dovesse andare bene cerchero' un'altra strada.

grazie

Valeria

ecco il tuo codice: 5334

fammi sapere (in caso positivo, sarebbe gradito il "mi piace")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...