Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Fiat 500 Blaupunkt


Inb4thelock

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

Ho la dannata radio bloccata (successo totalmente a caso, senza motivo, ma tantè) 

Ho tirato fuori la radio e i codici sono i seguenti:

bp nr.
7 647 389 316
Fiat nr. 
735 452 486 0

E di fianco c'è scritto:
815 bp738987126127

Potete aiutarmi? 

Grazie in anticipo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

perfetto trovato è :

 

815BP738976713658

 

riuscite a avere il codice ?

 

grazie di nuovo in anticipo. 

dato che ho provato piu volte, il meccanico mi ha detto che per farmi ricomparire la schermata con scritto ''code:..'' devo tener staccata la batteria per un po di ore tipo una notte , è giusto ??

 

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto trovato è :

 

815BP738976713658

 

riuscite a avere il codice ?

 

grazie di nuovo in anticipo. 

dato che ho provato piu volte, il meccanico mi ha detto che per farmi ricomparire la schermata con scritto ''code:..'' devo tener staccata la batteria per un po di ore tipo una notte , è giusto ??

 

vi ringrazio

No, il tuo meccanico ti ha informato male, perché ti ricompare la scritta code, devi tenere la radio accesa per svariate ore, e ad ogni tentativo errato, il tempo di attesa aumenta, prova con il code 3623, è fai sapere se risolvi, ciao.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

buon giorno a tutti mi si è bloccata senza nesun motifo la radio della mia fiat 500 del 2008

la radio è una blaupunkt   e il n. seriale è il seguente 815bp638389525581 spero che qualcuno possa aiutarmi

grazie in anticipo a tutti luca

Ciao prova con il seguente code 3212, fai sapere se ha funzionato. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao! Avrei un estremo bisogno di aiuto! :-( La mia autoradio mi chiede un codice di sblocco ke purtroppo non ho! Ho una Fiat 500 pop del ottobre 2007. Ho recuperato il codice seriale dell' autoradio, spero ke potrai aiutarmi

marca Blaupunkt

Codice BP638374671315

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ho lo stesso problema anche io con un autoradio di una fiat 500 ... il codice Bp è il seguente: 815BP638389523551.

 

Potreste aiutarmi?

 

Grazie a tutti in anticipo.

prova questo codice,, a fai sappere il risultato,,, 1363

Ciao a tutti mi si è bloccato la radio della fiat 500 fiat 312 S5 il codice dovrebbe essere questo 815BP638374675436 qualcuno sa dirmi il codice di sblocco grazie mille a tutti

Prova questo codice,,,1361 :geek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice non funziona 1361 perché mi da radio blicked wait

il codice relativo al seriale 815BP638374675436 è 1361 (ho provveduto a ricalcolarlo per scrupolo).

a questo punto, o  è sbagliato il seriale che hai fornito, oppure sbagli la procedura di inserimento del codice (che non so, ma immagino sia facile da reperire)

magari fornisci tutti i dati scritti sull'autoradio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono proprio stupida ho invertito i numeri del seriale questo è quello giusto 815BP638374675463 questo è giusto scusa ancora aspetto il codice di sblocco fatemi sapere grazie

Adesso ho la radio bloccata c'è tanto da aspettare ora che mi dia da mettere di nuovo il codice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesca prova a  lasciare il quadro acceso per un'oretta e più,perchè solo cosi l'autoradio comunica con il body computer, dopo metti il codice 5153, oppure con il che ti ha dato admiral 1361 prova prima con il mio.

Ciao fammi sapere ( Fonti amico officina Fiat ) :happy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesca vedi che il tempo si moltiplica ogni volta che hai inserito un codice errato il tempo di attesa aumenta progressivamente (1 min, due min, 4 min, 8 min, fino a un massimo di 24 ore). A questo punto ti conviene far smontare l'autoradio e alimentarla a banco e sicuramente si sblocchera.

Saluti e facci sapere...


Grazie lupen115 domani provo ai guardato il numero seriale quello con il finale 463

prova con quella procedura che ti ho descritto e con il mio codice ciao buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,avrei bisogno del codice di sblocco dell'autoradio della mia fiat 500 x favore!

Qualcuno può aiutarmi?

Blaupunkt gmbh

Made in portugal

815 BP829290785700

Fiat 312 SB05 S&S black

7 648 292 316

e1 034502

Questi sono tutti i codici riportati sul lato della mia autoradio è possibile calcolare il codice?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...