Vai al contenuto

Pompa Iniettori Siemens


Ciccio 83

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi qualcuno di voi a mai riparato un iniettorepompa siemens.... un pompista della mia zona mi ha chiesto 150€ a riguardo. 6 mesi fa me ne aveva revisionato un'altro e ho visto che a lavorato sulla parte elettronica e la ricoperta con una specie di colla a caldo, qualcuno di voi mi consiglierebbe cosa fare per ripararlo da me senza dare altri 150€ c'è qualcosa da sostituire all'interno della bobina? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se la macchina ho il richiamo portala all'audi teli sostituiscono gratis con 120 euro di spesa per la guarnizione e il cablaggio chiama l'audi e dagli il numero di telaio per controllare 


se sono gia manomessi gli ingnettori ha perso l'occassione pero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se la macchina ho il richiamo portala all'audi teli sostituiscono gratis con 120 euro di spesa per la guarnizione e il cablaggio chiama l'audi e dagli il numero di telaio per controllare 

se sono gia manomessi gli ingnettori ha perso l'occassione pero

quoto 0call io ho un golf 170 e nel 2006 avevo rotto  li ho rotti 2 volte me li hanno sostituiti pagando poi quando sono arrivato a 170000 km ne ho rotto ancora uno e in vw me li hanno sostituiti con un modello aggiornato e mandando le fatture dei due rotti in precedenza alla vw group italia mi hanno rimborsato 1700€ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...