Vai al contenuto

Mercedes Classe A 180 In Protezione


.Antonio.

Messaggi raccomandati

raga dopo aver caricato questa mappa (non fatta da me) l'auto dopo qualche km và in recovery (spegnendo e accendendo il motore l'auto si sblocca di nuovo), non supera i 3.000 giri e riporta come errore p0299 purtroppo non ho la possibilità di verificare se ciò sia causata dalla mappa o da un guasto precedente dell'auto potreste visionare la mappa così da escludere almeno questa possibilità?

non mi serve il file rielaborato vorrei solo se la mappa possa causare il problema sopraindicato.

grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

ps: mi scuso per il post doppio ma credevo di aver sbagliato sezione e ho ripostato qui

Link al commento
Condividi su altri siti

beppec ma l'intasamento sale anche col dpf forato? cmq gianluca oltra al fap c'è la valvola egr...domani prima di fare la prova di beppec provo a tapparla meccanicamente oltre che da software o dici che è un'operazione inutile?

forato o no l intasamento deve rimanere fermo,se il fap è forato ok se non è forato appena fa un po' di strada si tappa(visto che non rigenera).

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ultimi aggiornamenti...con la mappa ori (testata per 35km) l'auto non và in protezione nemmeno col fap forato (ma ovviamente egr e fap sn attivi)...con la mappa di beppec e con la mappa fornitami dall'azienda l'auto non aveva spinta e dopo pochi km entrava in recovery...ho contatto la ditta facendo presente il problema e dopo due giorni di attesa mi ha inviato una mappa che sembra fare il suo dovere...l'intasamento resta costante al 0%,l'egr sta costante al 5% (valore minimo anche con mappa originale) e l'auto dopo oltre 50km nn dà nessun problema :D 

ringrazio tutti per l'aiuto e per il tempo dedicatomi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ultimi aggiornamenti...con la mappa ori (testata per 35km) l'auto non và in protezione nemmeno col fap forato (ma ovviamente egr e fap sn attivi)...con la mappa di beppec e con la mappa fornitami dall'azienda l'auto non aveva spinta e dopo pochi km entrava in recovery...ho contatto la ditta facendo presente il problema e dopo due giorni di attesa mi ha inviato una mappa che sembra fare il suo dovere...l'intasamento resta costante al 0%,l'egr sta costante al 5% (valore minimo anche con mappa originale) e l'auto dopo oltre 50km nn dà nessun problema :D

ringrazio tutti per l'aiuto e per il tempo dedicatomi :D

Antonio se vuoi posta il file che va bene, puo essere dpaiuto grz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...