Vai al contenuto

scinty99

Messaggi raccomandati

Ciao non ricordo bene con quale di queste ho avuto problemi, se con la 95020 0 95040  comunque leggerla dovrebbe leggerla, io avevo problemi in scrittura , poi mi è saltato upa ed ho dovuto cambiare il programmatore.

Comunque se ti legge altri modelli tipo 95080 ecc  deve almeno leggerti anche quella, non è che non fa contatto bene alla pinza?

La stai leggendo direttamente dalla scheda o  l hai dissaldata?   (  meglio sempre dissaldare se non lo hai fatto )

Link al commento
Condividi su altri siti

miki grazie per avermi risposto cmq con upa v13 dirette non puoi devi dissaldare continuo a non vedere niente come esadecimali ,pero con una 24c32 sono usciti fuori bene e una 93c46 pure magari è l'eprom che non va andro' a vedere dal demolitore se ce ne un'altra grazie buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho smontato un altro quadro di Peugeot con 95020 e me l'ha letta .probabilmente quel quadro che non riuscivo a leggere era bruciato ,ho notato che erano stati tranciati tutti i cavi a lui collegato magari senza neanche staccare la batteria ,penso che qualcosa sia successo propio li grazie cmq a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...