Vai al contenuto

disabilitazione dpf

Messaggi raccomandati

Inviato
25 cv su un 1.3 sono un miraggio.....se dai 40cv su un 159 o una A3 ordinati una decina du turbine perchè ne avrai bisogno!!!

P.S. se sapevi di fare tragitti brevi hai sbagliato acquisto....

e chi ha parlato di 1.3, io ho un 2000 bmw

cmq 40 cv si ottengono senza problemi senza toccare la pressione di sovralimentazione, l'unico problema è il dpf

e poi scusa chi ti dice che ho sbagliato acquisto? a me va benissimo il motore che ho, vorrei solo aumentarne le prestazioni come in tutte le auto che ho comprato

Ospite P T motorsport
Inviato

lo voglio togliere xché faccio spesso tragitti brevi e si intasa subito, inoltre xché voglio ottenere di + dalla mappa e col dpf non ci si spinge + di 25 cv, mentre senza so che si arriva anche a 40...

mi riesci a dare qualche info in +?

io ti garantisco sulla bmw edc17 143 cv ,175cv senza problemi di intasamento.....poi se sei fissato che lo vuoi eliminare ....tieniti il culo nero!

Inviato

mi sembrate un po' nervosetti con le risposte... :) io ho solo chiesto delle info su come rimuovere il dpf :-)

so bene che dopo la macchina fumerà, ma tutti i diesel senza dpf lo hanno sempre fatto...

chi ha piacere e voglia di dare info è bene accetto, gli altri, se vogliono, possono anche evitare di sconsigliare la cosa, dal momento che non ho chiesto se consigliate di toglierlo ma di chi è in grado di farlo

grazie x la costruttiva collaborazione :lol:

• 3 mesi dopo...