Vai al contenuto

Sostituzione Uch-N2 Clio 1.2 16V 2003


off

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e buon anno!!

Devo sostituire una uch n2 con una usata: all'interno ho trovato una 93c66! Basta passare l'e2p ori su quella usata e dovrei avere risolto per l'immo ho c'è altro da fare?

Grazie per i chiarimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi! Sono riuscito a trovare questa maledetta UCH dal demolitore e vi confermo che è bastato sostituire la 99c66!

                                                                                                     :thanks:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io tempo fa ne ho fatto uno e cambiare le eeprom non ha funzionato. ho dovuto prendere codice e telaio e scriverlo nell'eeprom e poi far riconoscere le chiavi all'uch

mi e' successo ora anche a me ! il fatto pero' e' che neanche con l'originale parte piu'.. non accende il led immo..

tu come facesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io tempo fa ne ho fatto uno e cambiare le eeprom non ha funzionato. ho dovuto prendere codice e telaio e scriverlo nell'eeprom e poi far riconoscere le chiavi all'uch

mi e' successo ora anche a me ! ho sost. le eprom ma non va! il problema e che non parte nemmeno piu' con la sua non accende il led immo. tu come facesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...