Vai al contenuto

CONSIGLIO IMPORTANTE


Ospite cdmaster

Messaggi raccomandati

allora sono nuovissimo a questo mondo incredibilmente affascinante e per me sconosciuto vorrei imparare a rimappare le centraline io ho 20 anni insieme a mio padre abbiamo una carrozzeria che facciamo solo modifiche tuning ma a me sinceramente mi appassiona più la meccanica c'è qualcuno tra voi che intende aiutarmi che mi dica dove posso comprare quello che mi serve e che manuali devo scaricare per imparare a rimappare e un altra domanda dalla centralina si può gestire anche il conta chilometri? io ho una fiat punto 99 1.2 8v vorrei fare degli esperimenti sulla mia auto mi potreste mandare una mappa originale e una mappa rifatta di codesta centralina cosi da rendermi conto quali sono le differenze in fine VOI DITE CHE RIUSCIRO AD IMPARARE AVENDO SOLO GRANDE VOLONTà E POCHISSIME DISPONIBILITà DI DENARO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochissime disponibilità: NO

Potresti comprare un seriale e comprare da qualcuno le mappe, solitamente è piu' economico cosi, perche se devi anche comprare il software spendi il doppio.

Guarda anche la sezione Mappature On-Line.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SE VORREI IMPARARE A CREARE DA ME LE MAPPE? DOVE POSSO IMPARARE QUALI CORSI DEVO FARE? DOVE POSSO AQUISTARE IL SERIALE DEL PROGRAMMA E DOVO POSSO AQUISTARE IL PROGRAMMATORE KWP2000+ PS. POSSO ANCHE MODIFICARE I CONTACHILOMETRI DALLA CENTRALINA O SERVONO ALTRE APPARECCHIATURE SPECIFICHE GRAZIE DI TUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SE VORREI IMPARARE A CREARE DA ME LE MAPPE? DOVE POSSO IMPARARE QUALI CORSI DEVO FARE? DOVE POSSO AQUISTARE IL SERIALE DEL PROGRAMMA E DOVO POSSO AQUISTARE IL PROGRAMMATORE KWP2000+ PS. POSSO ANCHE MODIFICARE I CONTACHILOMETRI DALLA CENTRALINA O SERVONO ALTRE APPARECCHIATURE SPECIFICHE GRAZIE DI TUTTO

1. per i km ci vuole il DIGA (12000eurozzi) o clone

DIGITACHOPRO.........costo circa 1300 (diffidate da chi afferma che

dopo 50 programmazioni l'apparecchio va in blocco)

2. per rimappare i file ti occorre un sw come l'ecm2001 venduto da

www.alientech.to o map3d venduto da www.cmdtec.it

3. al posto del kwp2000+ ti consiglio un eobd2 galletto + BDM (per questo

ci sono molti venditori online)

spero di esserti stato utile e occhio alle offerte che ti arrivano in pm dagli avvoltoi! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vi posso chiedere un ultima cosa dopo di che mi metto ad elaborare la cf e l'albero a camme della punto 75 sono uguali a quelle della punto 55? no perche se sono uguali ho un auto tutta intera a mia completa disposizione aspetto anziosamente una risposta ciao e grazie di tutti i consigli preziosi e di tutte le cose che stò imparando su questo forum ciao ragazzi siete forti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...