Vai al contenuto

Grazie Di Far Parte ....


nicodemob

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Nicodemo,  voglio ringraziare chi ha contribuito a sviluppare questo splendido forum di persone professioniste e sicuramente preparate, 

circa venti anni or sono avevo un'officina di autoriparazioni elettrauto, poi x problemi di salute ho dovuto cederla (Dialisi) 

Grazie e un caloroso saluto a tutti.

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie a tutti....man mano  scopro che in questo forum oltre alle competenze di alto livello c'è un clima amichevole, mi dispiace di visitarlo poco per il tempo che ho a disposizione, ma quando entro non vorrei più uscire.

un caloroso saluto a tutti, in particolar modo a Uno Turbo che mi ha supportato da subito, lo considero il mio padrino del Forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io pesco ma trote in montagna....ascolta sono nella cacca.....mi è appena arrivato il galletto 4  ho provato ad installarlo sul pc con windows 7 sembra tutto andato bene...ma quando lo apro mi da un errore :eseguire renewal con FGTech_download_updater per riattivare il tool---

sai di cosa si tratta ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, come dicevo nella presentazione sono un EX meccanico ho mollato 20 anni fa x motivi di salute, adesso mi è venuto il "pallino" delle ecu, per iniziare ho comprato il galletto v53, ..non capisco una mazza dovrò studiare un pò ...ho una kuga del dic. 2008 136 cv ...tempo fà avevo fatto fare la rimappa per avere qualche cavallo in più, ora mi consuma tantissimo 630 km con il pieno...prima della rimappa circa 900 km, viaggio normale...130/140...non ho voglia di  correre,  guida tranquilla. Ho deciso di ripristinare il file originale, per l'apload è compatibile il galletto?   qualcuno di voi professionisti ha una guida  dettagliata ?

 

FORD   KUGA    2.0L TDCi SID 803A   Hardware: CAFR1B00FR1B000 Software: 10163002AA...si fa con il galletto ? ...anche se non trovo sid 803A  .....cosa spunto la prima o seconda riga sul soft del gallo ?

Grazie del supporto 

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...