Vai al contenuto

Seat Altea xl 105cv


Ospite vincenzo721

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, bene qualche mese fa avevo chiesto un aiuto per capire un po su come capire i grafici e i numeretti che caratterizzavano questi grafici, bene qualche buon amico si era offerto di farmi il file in cambio di 100 euro! Bene mi sono messo sotto ed ho studiato pensando di aver capito qualche cosina, allego il file originale ed il file da me modificato vorrei solo qualche consiglio io il file lo messo su e vedo che la macchina va! meglio chiedere a degli esperti come voi per questo si creano i forum no?

Ema Car

Vincenzo Di Donato!

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa solito errore di chi usa driver? potete essere piu chiari? ho provato a caricare senza driver sempre con ecm2001 e non ho visto nessun valore negativo, potete indicarmi il punto preciso?

Grazie per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mappi con il driver, quella macchina non andrà mai bene.

Sui driver ci sono sempre errori di calcoli, a volte quando modifichi una tabella, anche in percentuale, il software fa un calcolo sbagliato ed invece di incrementare i valori in 2d, li decrementa!

In tabella non vedi nulla, ma in 2d si vede.

Lascia stare i driver, te lo consiglio, se non sai mappare in 2d contatta qualcuno a pagamento, spendi bene prima e non rischi l'affidabilità del motore!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mo faccio una verifica in 2d e vedo un po piu o meno deve sono questi picchi ! non è questione di soldi è un fatto di imparare!

Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
mo faccio una verifica in 2d e vedo un po piu o meno deve sono questi picchi ! non è questione di soldi è un fatto di imparare!

Grazie comunque!

Sai quanti più cavalli hanno il file mod?

Ho testato questo file sul mio Seat Altea XL 1,9 PD.

Ai bassi regimi, è ben bene! Tuttavia, ad alti regimi, lascia un po 'di fumo.

Si può alleviare alcuni di quel fumo? "

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...