Vai al contenuto

Mappa Golf 6 2.0 Tdi 110 Cv


SALVA93

Messaggi raccomandati

parere mio da nn esperto,parzializzato forse sei partito prestino con gli incrementi,pressione rail se nn da problemi rimettila anche ori,arricchimento in accelerazione incrementi anche maggiori del 100%,lim coppia esagerati,poi io starei un pokino più basso con il turbo ma queste sono paranoie mie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho modo di poter visionare la mappa, ma se realmente hai effettuato il dpf off, allora dovresti provvedere a rimuovere al più presto anche la parte meccanica (di solito intervento meccanico ed elettronico vengono effettuati in concomitanza), se non l'hai ancora fatto stai rischiando tantissimo (turbo in primis)

Link al commento
Condividi su altri siti

guadi da libretto ho 81 kw ovvero 110 cv però con titanium mi porta la mappa della 140 cv... mistero.....

cmq volta porta a buon fine la rimozione dpf su queste macchine? sto provvedendo proprio ora alla rimozione fisica... da mappa lo gia fatta( se volta lo a fatto bene)

grazie x la risposta vincenzo elaborazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Salva, sembra volta che abbia fatto il suo lavoro, io ho visto ok anche egr, magari da rivedere qualche bit come diceva sopra chiptuning, ma cmq puo andare anche cosi, si importante effettuare la rimozione fisica, altrimenti se va in rigenerazione rischi di fare danni, per altro ripeto a me sembra una buona mappa ;) Mi sembra solo l'inezione principale toccata anche dove non serve per i miei gusti , Va bene l'auto ? toglie fumo? Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha il dpf ancora montato, la fumosità sarà sempre limitata (bisognerebbe valutare dopo la rimozione fisica), e per la questione ecm, è solo un problema di dicitura.

Rigenerazioni, se non c'è l'abilitazione in ecu (immagino di no dal momento che SALVA93 parla di dpf off), non ce ne saranno, e questo è il vero problema, poichè quando arriverà ad essere completamente intasato, non avrà modo di rigenerare e quindi, con "barilotto" completamente intasato, vi lascio alle conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...