Vai al contenuto

peugeot 307


Ospite snafuz

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...vorrei rimappare la centralina della mia 307 hdi 2000 90cv del 2004...un mio amico mi ha detto che si puo' fare ma bisogna effettuare una saldatura su un pin della centralina....faccio presente che la mia centralina è siemens...ho dato una breve letta nel forum,e mi sembra che le rimappature si effettuano anche senza interventi manuali sulle centraline,ma solo tramite software...vorrei un consiglio.... grazie e complimenti per il forum.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si fa in boot mode quindi il tuo amico ha ragione. Pin a massa (il 28 se non sbaglio) accendi il quadro, togli il ponticello sul pin e vai con la lettura. Per la scrittura invece puoi andare senza boot mode.

P.S. non serve la saldatura, se si è in due persone, basta solo un pezzatto piccolo di filo, magari con un puntale da una parte e dall'altra un "coccodrillo" per mattere a massa.

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti per il consiglio......ma qalcuno gia'lo ha fatto su la stessa macchina? orrei sapere piu o meno i valori da dre con la rimappatura senza esagerare tanto,non mi và che la mia leonessa diventi un ciminiera di fumo nero......grazaie di nuovo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...