andreadaniele Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 salve, ho fatto la diagnosi errore v1602 codice guasto sconosciuto ! sape dirmi a che guasto si riferisce questo errore? punto 1.2 16 v 80 cv anno 2001 motore 188A5000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreadaniele Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 scusate errore u1602! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Tutti i DTC con codice U riguardano la linea can,ma per caso questa auto ha una scodifica totale della centralina motore?se cosi fosse devi applicare delle modifiche per ovviare al problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreadaniele Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 non lo so se la centralina si può scodifica totalmente ! tu pensi che ha problemi la centralina? grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 no non ha problemi la centralina ma dall errore che hai postato in genere spunta quando si fa una scodifica totale della ecu ma può spuntare anche in altre situazioni appunto ti domandavo se era scodificata ma la car da qualche difetto oltre il dtc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sergioT Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 u1602 l'errore è generato a causa della interruzione linea CAN tra motore e body computer probabilmente hai un filo interrotto la linea CAN viaggia con 2 fili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 è si viaggia con i due fili rosa e rosa nero quello che non capisco è se ha problemi rilevanti oppure se è un errore intermittente che è saltato fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meccatronicman Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 E spuntato per caso dopo aver cambiato il motore ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreadaniele Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 un po di tempo fa ho fatto la diagnosi e avevo errore U 1601 e U 1602 ho fatto reset errore , due settimane fa ho rifatto diagnosi mi dava solo errore p1135 riscaldatore lambda 1 sopra catalizzatore faccio il reset errore e dopo il cambio della sonda faccio diagnosi mi esce fuori solo questo errore U1602. non mai fatta scodifica la centralina, la car non da nessun difetto, non ho cambiato il motore. mi spiegate come faccio vedere se ho i due fili interrotti? e possibile che con fili interrotto auto non a problemi? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 infatti secondo me come tutte queste auto ti spuntano errori magari per la lettura del code anche se funziona ma irrilevanti quindi il mio consiglio è di non darci peso fino a quando non hai qualche problema potresti avere anche un po di ossido sugli spinotti del body computer e ogni tanto ti spuntano errori U che riguardalo la linea can se proprio vuoi fare qualche controllo stacca la batteria smonta i cavi del body e controlla se pin non anno preso un colore bluastro segno di umidità e ossido.. se avevi fili interrotti sicuramente l'auto non si avvia o dava problemi rilevanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreadaniele Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 sulla punto 2 serie anno 2001 sai dirmi dove sono i cavi del body? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Sotto il piantone in basso a sinistra c'è il body dovrebbe essere un delphi non puoi sbagliare perché il body su queste auto è quello dove c'è integrata la presa eobd per la diagnosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreadaniele Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 devo controllare gli spinotti che ci sono attaccati su body ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 si controlla che nelle connessione e pin del body non ci siano traccie di infiltrazione di acqua e ossido bluastro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreadaniele Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati