Vai al contenuto

Fiat Punto Errore U1602


andreadaniele

Messaggi raccomandati

un po di tempo fa ho fatto la diagnosi e avevo errore U 1601 e U 1602 ho fatto reset errore , due settimane fa ho rifatto diagnosi mi dava solo errore p1135 riscaldatore lambda 1 sopra catalizzatore faccio il reset errore e dopo il cambio della sonda faccio diagnosi mi esce fuori solo  questo errore U1602. non mai fatta scodifica la centralina,  la car non da nessun difetto, non ho cambiato il motore. mi spiegate come faccio vedere se ho i due fili interrotti?  e possibile che con fili interrotto auto non a problemi? grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti secondo me come tutte queste auto ti spuntano errori magari per la lettura del code anche se funziona ma irrilevanti quindi il mio consiglio è di non darci peso fino a quando non hai qualche problema potresti avere anche un po di ossido sugli spinotti del body computer e ogni tanto ti spuntano errori U che riguardalo la linea can se proprio vuoi fare qualche controllo stacca la batteria smonta i cavi del body e controlla se pin non anno preso un colore bluastro segno di umidità e ossido..


se avevi fili interrotti sicuramente l'auto non si avvia o dava problemi rilevanti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...