Vai al contenuto

Cerco Edc16C34 Per Focus 1.6Tdci 110Cv


Devidfra

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

allora io non ho avuto problemi di blocco ecu..  semplicemente ad aprirla si è flessa la scheda e una pista interna si è interrotta e non alimentava più un  iniettore scheda irrecuperabile.. perciò ne ho montata un altra... ricodificandola.. sulle ford lo fanno direttamente in concessionaria tramite obd senza aprirla.. purtroppo a volte si sbaglia... tutto qua l'importante è andar avanti e imparare dai propri errori.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI Cè modo esatto per aprirla.. e puoi andar tranquillo.. se la apri in altro verso o modo la parte dove ce la pasta bianca si tira la scheda senza che te ne accorgi è  si flette e se anche poco( come nel mio caso) interrompi le piste interne cioè quelle che non vedi a occhio quindi irriparabile .. cmq ce un metodo di apertura proprio per edc16.. ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho .. :dry: senò te lo avrei postato subito.. ho fatto recodifica alla ford tramite obd senza aprire niente.. perché la mia andava a 3 cc.. ma andava avanti perciò sono andato da un amico in ford è me la fatta tramite seriale..

Grazie lo stesso se ti capita qualcosa sotto mano.. Anche un equivalente mi fai sapere? Ti lascio il mio numero in PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...