Vai al contenuto

Audi A3 170Cv 03G906018Dh


0call

Messaggi raccomandati

salve e complimenti per il forum,

dopo svariati tentativi e soldi spesi per sistemare quasta mia audi a3 170cv ho deciso di imbattermi in questa avventura con la mia centralina che allegero in seguito.

la mia audi e stato eliminato il fap fisicamente e l'egr da come mi dicono in modo elettronico ma la sento che ancora non va bene. cioe vi spiego l'auto quando arriva sui 2500 a 3500 giri sfarfalla come se la turbina andasse in protezione, il problema sembra di natura elettronica o di errati valori della mappatura che mi hanno eleborato dicendomi di averla aumentata del 4%.

ora ho acquistato il mpps v13 e ho scaricato il file che alleghero ma avendo letto in giro ho notato che questa centralina ha piu versioni software il punto e che non riesco a trovare questo valore e chiedo se qualcuno puo aiutarmi magari confrontandola con altra.

grazie

03G906018DH.Bin.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

pultroppo non sono riuscito a trovare nessun file ho rotto gli ingnettori che a mio magrado erano gia toccati, li ho sostituiti e questa mattina la mia audi l'ho trovata con la batteria a terra e pur montando una nuova batteria l'auto non parte e il mio meccanico mi dice che si sono cancellati i dati dalla centralina in quanto non la riconosce piu e possibile una cosa del genere umaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...