Vai al contenuto

Launch X-431 Diagun2 O Vdm Ucandas?


off

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Volevo affiancare a diagnosi texa uno di questi 2 strumenti!

Cerco info da voi per quanto riguarda affidabilità, funzionalità, aggiornamenti e se lavorano in lingua italiana!!

Grazie in anticipo a tutti per le informazioni che saprete darmi!!  :thumbsup:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Launch come prima diagnosi secondo me non è valido da affiancata ad una di ottima qualità può fornire quelle funzioni che quasi mai si trovano sulle altre. Come già detto di Fiat non è per loro ma mercedes/smart e bmw va alla grande. Anche su gruppo VAG funziona bene, dicono che ha una sorta di VCDS integrato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Si, anche io so che il Launch funziona veramente bene, l'ho usato qualche settimana fa. Pero a differenza delle solite diagnosi ha una logica di funzionamento diversa. Diciamo che nn è semplice come un Autocom, quindi nn per tutte le vetture le funzioni e i procedimenti sono uguali.

 

Però è un Ottimo prodotto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche io so che il Launch funziona veramente bene, l'ho usato qualche settimana fa. Pero a differenza delle solite diagnosi ha una logica di funzionamento diversa. Diciamo che nn è semplice come un Autocom, quindi nn per tutte le vetture le funzioni e i procedimenti sono uguali.

 

Però è un Ottimo prodotto

 

 

Pienamente d'accordo ma il motivo sai qual è? Che i cinesi non sanno progettare nulla o quasi ma sono i migliori a copiare qualsiasi cosa. Launch è un prodotto che nasce praticamente dall'insieme delle varie diagnosi più o meno ufficiali e per quello spesso hanno funzioni che sulle normali diagnosi non troviamo. Di contro non riuscendo a personalizzare più di tanto il SW trovi le funzioni ogni volta in maniera differente perché sono in effetti diagnosi differenti raggruppate in una sola applicazione. Questo è quello che mi è stato spiegato da un distributore e forse a guardarla funzionare non ha per niente torto. In ogni caso molto valida o addirittura senza rivali per alcune programmazioni particolari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...