Vai al contenuto

Egr Off Smart 800 Cdi Bosch Edc15Cg 161.855.278


eobdexpression

Messaggi raccomandati

E a chi aspett!!!!SI m fai pur nu piacer e leva quell'avatar che mi fa gira e pall

Poi apriti un post e metti latuasoluzione che sia buona o no su questo post gia ho datosoluzioni vedi che sono stato il primo a mettete la soluzione a gratis 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

smart161-855.mod

edg15161-855.ori

che macello comunque questo lo visto il tuo che hai postato fa parte di una smart 800 cdi del 2003 con hw e sw diversi dal mio  infatti non si trovano i parametri la mia è una s161-855

 con quelle modifiche dei bit fatte comunque posso comunicare che il problema della valvola rimane mi dice sempre inceppata nonostante ho cambiato la flash e cambiato la e2p riverginato tutto e riprogrammato tutto gli ho pure dato una leccatina ma niente se genling mi dice dove sta lo switchoff per la mia sarei grado !!!!!!

 

Modificato da aladino81
Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti la macchina adesso e uscita dalla recovery ma sto ancora in fase di sperimentzione appena posso posto !!! quello che ho fatto !!! comunque almeno per la mia avevano imbicciato i cavi sopra egr  vanno messi in ordine bianco bianco blu verde verde invece stavano messi male !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao genlig,        e buona pasqua a tutti !!!!!!!!

ho studiato informatica quindi un passo avanti ci stò  ho usato un programma

che ho pure messo sopra questo forum straordinario,ed ho usato quello, facendo la comparazione  ho visto che il bit cambiato sta all'indirizzo esadecimale a 06c3b0, dove abbiamo  01 01 00 00 00 00 00 01 00 01 00 01 01

la modifica dello switchoff sta sull'indirizzo 06c3bb con questo ho detto abbastanza!!!!! spero di essere di aiuto a tutti coloro che sono in difficoltà!!!!!!

questa è la soluzione di un 'altra mappa non di quella in questione ma la regola vale per tutte basta trovarlo!!!!!!

Modificato da aladino81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 21/3/2016 at 23:58 , aladino81 ha scritto:

ho risolto spia spenta e dtc eliminato !!!!!! finalmente sta valvola  se scagliata !!!!

Ciao aladino buonasera, sto impazzendo con una 161 855 ho sempre l’egr inerrore, stesso problema che avevi tu. Ho provato 5-6 file anche di utenti qui sul forum ma niente. Mi daresti qualche dritta sullo switch off oppure se hai il file? Grazie in snticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere perché la ci sta si la Recovery che la spina staccata praticamente eliminata p1401 che controllo il pistoncino e quella sulla posizione di dove si trova la valvola che p1403 valvola che sta bloccata che non funziona più appena carichi il file devi resettare l errore per ultima volta perché nonostante appena lo fai si deve subito sentire urlare il motore al massimo ma rimane in memoria l errore da resettare ok !!!!! ricordati di caricare il file tuo originale  effettuate le modifiche che ti ho detto di tiac e con i miei dtc off 

Modificato da aladino81
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aladino81 ha scritto:

fammi sapere perché la ci sta si la Recovery che la spina staccata praticamente eliminata p1401 che controllo il pistoncino e quella sulla posizione di dove si trova la valvola che p1403 valvola che sta bloccata che non funziona più appena carichi il file devi resettare l errore per ultima volta perché nonostante appena lo fai si deve subito sentire urlare il motore al massimo ma rimane in memoria l errore da resettare ok !!!!! ricordati di caricare il file tuo originale  effettuate le modifiche che ti ho detto di tiac e con i miei dtc off 

Ok perfetto grazie mille non so come ringraziarti per la tua disponibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...