Vai al contenuto

Rimozione Egr Alfa 147 2006 1900 8V


simone-ep

Messaggi raccomandati

se il file lo ha fatto grip è sicuramente ok

poi quando selezioni le mappe e le posti oppure le vedi

seleziona la spunta motorola a 16 bit altrimenti non si capisce niente

 

 

in pratica io ho visto le modifiche che ha effettuato grip nel file che mi ha dato ed infatti confrontando il suo file ed il mio file e che nel mio tra il segmento 1c4b6e-1c4b84 e il segmento 1c4c3a-1c4c50 ci sono dei "PANETTONI" e nel suo no...pero siccome io non andro a scrivere il suo ma modifico il mio originale e lo salvo sotto un altro nome in modo che mi rimane il mio file originale allora volevo sapere se le modifiche che ho apportato sono giuste ce diciamo volevo conferma che ho fatto bene perche ho una paura matta

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve,

 

oggi lunedi di pasquetta finalmente sono riuscito a scrivere il file dell'egr off e indovinate indovinate?

 

FUNZIONAAAAAAA :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

 

controllato anche con il multiecuscan e la valvola egr non mi risponde all'inizio ha dato 3,89% poi spenta e riaccesa neanche se la caga piu...

 

sono contentissimo e lo devo solo che a voi,voi che mi avete trasmesso conoscenza informazioni e gentilezza...un grande gruppo un grande forum...

 

non ho parole per descrivervi la mia felicita...

 

grazie 1000 ancora spero che la mia esperienza possa essere utile ad un altro..!!!!

 

ringrazio soprattutto ENZOPEZZANO,GRIP599,PINOTUNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...