Vai al contenuto

Ricavare Il Code Card


gladiator88

Messaggi raccomandati

Buonasera signori, dovrei fare una nuova chiave codificata ad una punto 188 1,2 8v ma non solo non ho chiavi a disposizione (il cliente le ha perse tutte) ma non sono in possesso nemmeno del code card.... come posso ricavare il code card e dove posso reperire una chiave da codificare su questa auto????

 

grazie anticipatamente per la risposta  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la code card se il cliente spende,fai richiesta in fiat con un documento del padrone dell'auto e del libretto e mamma fiat con solo 50.00 euri ti fa il duplicato della code card. pero come fai a fare una chiave se non ne hai una intagliata da copiare?? devi sostituire anche il blocchetto senò solo originale arriva gia fresata. per quanto ne so io....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusa

 

Per il programma te lo fornisco io e ricavi il pin code ,per la chiave e relativo trasponder la trovi in rete ma grande problema chi ti precodifica il trasponder? quelli in commercio sono vergini dovresti avere almeno uno zedbull per finire il lavoro.

 

 scusa del netto ritardo, ho letto la e2p nel body della punto ma in sw non mi riconosce il file letto con upa.  posto il file cosi mi dite se è stato letto bene e se faccio io qulache operazione sbagliata.

 

Grazie come sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con cosa hai letto la e2p del body?il file postato è letto male, lo devi leggere in 16 bit io lo faccio con upa, puoi farlo anche con gq e nelle impostazioni dopo averlo letto inverti buffer ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scinti ho letto la e2p con upa anche io ora devo rileggrla la e2p e riprovo a vedere se il sw. mi da il code.

Mirco non è nemmeno per il costo ma è un modo per imparare , infatti questa car il cliente c'è la  ferma che non la utilizza e quindi faccio questo tipo di esperimento con calma :) Sergio74 grazie della tua disponibilità appena recupero il tutto ti faccio un fischio ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se i 2 file sono diversi può darsi che entrambi non sono giusti.

La lettura deve essere sempre la stessa altrimenti è inutile prendere in considerazione il file.

Io leggo la e2p con upa. Ma c'è qualche procedura particolare per leggere questo tipo di e2p?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Rispolvero questa vecchia discussione:
Ho una mito 1.6 mjet 120cv del 2009 (senza code)
Mia madre ha una idea 1.3 mjet 70cv del 2009 (con code)

Nel caso della mito vorrei semplicemente recuperare il code dal body, ho un programmatore spi con il ragno da attaccarci sopra; volevo semplicemente sapere se con quel programmatore e qualche software posso recuperare il code.

Nel della idea, ho il code la chiave funziona correttamente ma il telecomando no, allora ho fatto la procedura di apprendimento con MES, ma va in errore come se il code non fosse corretto, con alfaobd invece mi dice che la centralina non è predisposta alla modifica, quindi sembra più un errore del body in se per se.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...