Vai al contenuto

Ripristino Airbag Nissan Juke 1Kv1A 0 285 011 034 98820


Lorenz

Messaggi raccomandati

grazie, provo e ti faccio sapere  ;-)

Ciao io l'ho fatto propio con car tool, e il protocollo mi pare che sia quello dell'immagine, ma magari ho sbagliato qualcosa, non so se qui si corregge qualcosa (cks o altro) se vuoi provo a rifarlopost-36044-0-66008800-1415882113_thumb.j

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io l'ho fatto propio con car tool, e il protocollo mi pare che sia quello dell'immagine, ma magari ho sbagliato qualcosa, non so se qui si corregge qualcosa (cks o altro) se vuoi provo a rifarloattachicon.gifprotocollo air-nag nissan juke.JPG

infatti ho provato a mettere su prima originale e poi ho rimesso il tuo e mi è rimasto solo un errore relativo alla linea 1 del pretensionatore che in giornata provo a cambiare nuovamente.

Una curiosità, che versione di cartool hai, nella mia 2.4 f proprio quelle voci mancano  :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho provato a mettere su prima originale e poi ho rimesso il tuo e mi è rimasto solo un errore relativo alla linea 1 del pretensionatore che in giornata provo a cambiare nuovamente.

Una curiosità, che versione di cartool hai, nella mia 2.4 f proprio quelle voci mancano  :roll:

Ciao Lorenz ho la versione 3, mi puoi spiegare cosa vuol dire il crash è sparito cosa vuol dire? (sono molto principiante) si vede con diagnosi? so che dopo un incidente la ecu và in protezione, (crash?) ma ancora non ho fatto nessuna esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il crash sono dei dtc errori in memoria che la centralina mette memorizza quando si fa un incidente e rispetto ai classici errori non si possono cancellare tramite diagnostico ma con strumenti dedicati oppure a banco leggendo il contenuto della memoria o processore

ok capito, si leggono sempre da diagnosi, ma si cancellano solo con programmi dedicati che modificano il contenuto della memoria rendendola come era prima dell'incidente, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...