Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Blaupunkt Fiat 500


vincenzo629

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti potreste aiutare anche me a trovare il codice stereo della mia Fiat 500 il numero seriale é BP7646383316 fiat num 7354524840

ciao valente dovresti fare prima la tua presentazione in presentazioni leggere il regolamento

e non fare le stesse richieste in post differenti grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve chiedo gentilmente il codice sblocco per autoradio BP638389527663 per fiat 500

 

grazie in anticipo

il tuo codice è 2366

Ciao a tutti,ho un grosso problema con ľautoradio della mia Fiat stilo marca visteon codice Fiat 735296997 seriale M002088 vi ringrazio in anticipo e spero di esservi utile in futuro.

il tuo codice è 0069

Per entrambi, fatemi sapere poi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buon giorno a tutti voi mi chiamo Arturo
Mi associo ai complimenti per questo forum che si propone di divulgare informazione e dare assistenza...fossero e fossimo tutti cosi...

Anche io ho smarrito il codice dell'autoradio della mia fiat 500 e in realtà non l'ho mai avuto perché l'ho acquistata usata e il vecchio proprietario non mi ha dato nulla al riguardo

Blaupunkt gmbh
Made in Portugal
815bp638381920638


Grazie in anticipo per la vostra collaborazione e spero mi possiate aiutare presto.
Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Salve chiedo se possibile il codice di sblocco di un autoradio blaupunkt della fiat

con seriale 815 BP532252985103,

e codice fiat 7 645 322 316.

Grazie anticipatamente

 

Salve, chiedo la gentilezza e il rispetto di rispettare il regolamento... lo hai letto per caso? Io gli darei un'occhiata (nel rispetto di tutti gli iscritti) e procederei con la presentazione.

Fatto ciò, riceverai aiuto

ops...rispetto di rispettare, volevo dire il rispetto di osservare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, chiedo la gentilezza e il rispetto di rispettare il regolamento... lo hai letto per caso? Io gli darei un'occhiata (nel rispetto di tutti gli iscritti) e procederei con la presentazione.

Fatto ciò, riceverai aiuto

ops...rispetto di rispettare, volevo dire il rispetto di oss

Si scusate se ho postato prima la domanda e poi la presentazione. Ma mi sono presentato subito dopo spero che non sia un problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono interessato a un vostro consiglio, ho installato sulla mia auto una radio Clarion CX501E purtroppo ho immesso un codice antifurto che non riesco a ricordare quindi la radio è bloccata, mi spiace perché non ho fatto in tempo neppure a usarla , qualcuno di voi è in grado di darmi un consiglio a riguardo, oltre a fare una buona cura di fosforo per la memoria.

Grazie

Ellero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...