Ospite Jared_159MJ_16v Inviato 28 Febbraio 2012 Inviato 28 Febbraio 2012 Salve a tutti, susate se riapro un topic vecchio ma avrei bisogno di un consiglio, non riesco a leggere una 147 16V 140 CV, 455_333. Se trovo un file originale sempre con questi codici mi confermate che non faccio nessun danno a modificarlo e riscriverlo? Per esempio in centralina non sono scritti anche il numero telaio? In quel caso mi leggerà un numero di telaio diverso oppure no? Grazie in anticipo per le risposte
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Febbraio 2012 Inviato 28 Febbraio 2012 potresti scrivere tranquillamente un'altro file con stessi numeri hw e sw.... ma perchè non legge?dovresti leggerla tranquillamente....io non mi fiderei a scrivere.... che programmatore hai?
omt Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Io con il gallo 12.36 la leggo tranquillamente in 30 min.
off_alfa Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 ciao omt aprire discussionii vecchie come il mondo, a mio parere non informano piu' niente e nessuno, servono solo a intasare il forum Scusa ...niente di personale.....
Messaggi raccomandati