Vai al contenuto

Airbag Passat 1.9 Tdi 5Wk42900


Dexter

Messaggi raccomandati

salve, ho problemi a leggere l'mcu Motorola di una centralina airbag passat del 2002 6Q0 909 605 C SME 5WK42900 monta una mc68hc912b32. utilizzo upa, ho provato saldando l'mcu sullo schedino e niente, poi ho verificato le piste ed effettivamente mi sembra non centrino nulla, sperando di non aver fatto danni ho collegato direttamente i 4 pin sul micro e niente, qualcuno ha delle indicazioni? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho problemi a leggere l'mcu Motorola di una centralina airbag passat del 2002 6Q0 909 605 C SME 5WK42900 monta una mc68hc912b32. utilizzo upa, ho provato saldando l'mcu sullo schedino e niente, poi ho verificato le piste ed effettivamente mi sembra non centrino nulla, sperando di non aver fatto danni ho collegato direttamente i 4 pin sul micro e niente, qualcuno ha delle indicazioni? grazie

 

 

Ciao,io l'ho letto con upa tranquillamente saldando i 4 fili.

 

Ti allego l'immagine del datasheet.

 

Se continua a non leggere prova a sollevare il pin 32 quello del reset dove colleghi il filo P7.

post-13199-0-92055800-1415212553_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, io ho letto, anzi, cercato di leggere con upa, il micro non è risaldato, sto provando direttamente sul componente. upa no da errore sul segnale di reset, valore basso mi salva nel voltmetro. il pinout è lo stesso del mio, ho provato pure ad alimentare dagli altri  2 pin di alimentazione sul lato 2, che dovrebbero essere della memoria ma niente da fare, o si è danneggiato con lo schedino, quello che doveva essere fatto apposta oppure durante la dissaldatura a causa temperatura, ma è difficile credo. altre idee? non ho car prog ed x prog però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...