Vai al contenuto

programma per modificare le centraline


Ospite falcomotorsport

Messaggi raccomandati

:? Ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare, è da poco che ho comprato su ebay il kwp2000 e va bene, solo che sono riuscito a leggere la centralina originale. Ma per modificarla quale programma devo usare? Da internet mi sono scaricato il demo di ecm2001 ma col demo non si fa niente solo con le centraline inserite nel programma si possono modificare quelle che ho salvato il fail mi dice: " non sopportato " come devo fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: Ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare, è da poco che ho comprato su ebay il kwp2000 e va bene, solo che sono riuscito a leggere la centralina originale. Ma per modificarla quale programma devo usare? Da internet mi sono scaricato il demo di ecm2001 ma col demo non si fa niente solo con le centraline inserite nel programma si possono modificare quelle che ho salvato il fail mi dice: " non sopportato " come devo fare?

purtroppo i sw per rimappare non si scaricano dalla rete ma vanno acquistati con licenza d'uso, oppure devi rivolgerti a qualcuno che ti rimappi il file, qui nel forum ci sono diversi preparatori che offrono questo servizio, poi se desideri fartelo da solo allora devi acquistare uno di questi programmi: ECM2001 (WWW.ALIENTECH.TO) MAP3D (WWW.CMDTEC.IT) WINOLS (WWW.EVC.DE) ti avviso che costano un botto di soldini. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecm2001 è quello più semplice da utilizzare, riguardo alle aste ebay lascia perdere quelle zozzerie di dvd con banche dati, se quella persona avesse rimappato tutti quei file che dice a quest'ora non venderebbe i dvd con banche dati ........ ma stava in spiaggia a godersi tutti i soldini guadagnati!!! :wink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho acquistato i tre dvd, e diciamo che trovi qualcosa che puo sevirti ma la maggior parte delle cose non è farina del suo sacco, sono cose scaricato dal web con il classico emulatore!

Pultroppo qui non vogliono dare certe notizie pechè la maggior parte dei moderatori si definiscono preparatori e cercano di fare soldini!

Piu che un forum è un asta di mappature!!

Scusate ma se vi fate un giro per i vari commenti si finisce sempre cosi col consiglio di rivolgersi a qualche riparatore a pagamento!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di moderatori ci siamo solo io e Stilo.Nessuno obbliga nessuno il fatto di acquistare una mappa qui è un consiglio ke si da a ki è più inesperto nn un modo di fare i soldi.Io cm chiunque qui sul forum lavori in un officina sa ke i soldi nn si guadagnano qui.Se il forum nn ti piace puoi sempre cercarne un'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...