Vai al contenuto

La Prima Mappa Di Loris, Mio Figlio.


enzopezzano

Messaggi raccomandati

Purtroppo nelle mappe non sono all'altezza di dare un parere, anche se sto cercando di imparare.

Questa deve essere una immensa soddisfazione.

Sono sicuro che la mappa che ha fatto tuo figlio e' perfetta, anche perche' alle spalle ha un grande maestro.

Faccio i miei piu' sinceri complimenti a tuo figlio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Enzo!!!!

 

io l unica cosa che capisco è la chiusura dell egr......per il resto noto che non è la solita mappa con i soliti incrementi fatti in blocco.....

 

però vedo che non ha lavorato sul turbo....ma non prendere per buono quello che dico io perchè sono proprio ingnorante in materia di leggere capire e saper modificare una mappa.

 

un saluto!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Enzo!!!!

io l unica cosa che capisco è la chiusura dell egr......per il resto noto che non è la solita mappa con i soliti incrementi fatti in blocco.....

però vedo che non ha lavorato sul turbo....ma non prendere per buono quello che dico io perchè sono proprio ingnorante in materia di leggere capire e saper modificare una mappa.

un saluto!!

sa che la turbina e meccanica e che quindi la pressione aumenta in base al gasolio.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Grande enzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tornato a posta per vederlo :D :D !!!

 

Grande Ragazzo !!!!!!!! enzo devi dirci come i chiama !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I figli sono lo specchio dei genitori e quando un genitore è in gamba i figli non possono far altro che rendere orgoglio e soddisfazioni!!!

Enzo, sei una GRANDE persona, nella vita e nel lavoro, e tuo figlio ti rispecchia a dovere! Bravissimo! porca vacca...14 anni ragazzi!!! :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Innanzitutto complimenti a te perché sicuramente tuo figlio farà strada in questo campo avendo un pilastro forte come te! e poi complimenti a tuo figlio dato che di sicuro fa' mappe migliori delle mie XD.

Adesso una domanda carissimo Enzo...per caso adotteresti anche me?XD

Saluti ed ancora complimenti.

BMan.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...