Vai al contenuto

RIMAPPATURE FORD FIESTA 1.4 16V 2002


Ospite nandoroma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come ovvio mi sono già presentato nella sezione apposta. ragazzi diciamo che è solo ora che mi immetto in questo mondo di centraline, ed elettronica. Volevo sapere cosa serve per rimappare la centralina di una ford fi 2002 1.4 16V, intendo cosa mi serve: tipo il cavo che va al pc e che tipo di programma e che tipo di centralina è. inoltre dove credete che posso comprarlo il cavo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ho capito insomma che la fiesta può montare 2 tipi di centr., o la siemens o l'ìaltra...ma le altre cose che vogliono dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando di un benzina giusto?

Le atre scritte sono i programmatori che servono e costano una barca di soldi se devi fare solo una macchina.

In alternativa potresti usare il powergate normale che costa sui 250 euro.

Ciao, edcPROTURBO, ma il powergate normale fa le ford?

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando di un benzina giusto?

Le atre scritte sono i programmatori che servono e costano una barca di soldi se devi fare solo una macchina.

In alternativa potresti usare il powergate normale che costa sui 250 euro.

si esatto la mia car è benz altrimenti avrei scritto TDCI cmq potreste dirmi la differenza tra "programmatori" e questo "powergate"? che cosa si intende per powergate? io vedo il mio meccanico che parte lo sportellino sotto al volante e ci attacca la diagnosi , non potrei recuperare da qualche parte questo cavo, magari con un uscita USB in modo da attaccarlo al pc e tramite un programma agire sulla centralina?

grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

regà un consiglio, voglio acquistare un powergate per la mia fiesta, costo circa 250€, ma l'alientech mha detto che poer farmi una mappatura da solo ci vuole o uno che mi dia la mappatura o un software apposta. la domanda è: se mi compro il powergate e mi faccio dare una mappatura da qualcuno secondo voi riesco a darglieli un po di cavallini alla mia fiesta???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...