Vai al contenuto

Dissaldare 29f400


Tony2k

Messaggi raccomandati

hehehhehehh, devi utilizzare la stazione saldante con l'adattatore specifico per la psop, inoltre prima di dissaldare devi mettere sui contatti della psop del flussante liquido, fai arrivare a temperatura l'aria e poi tempo di inserire l'adattatore tra i contatti in 3/4 secondi dovrebbe staccarsi, non tenerla troppo o bruci piste e contatti vari della psop, per le temperature tutto dipende dalle varie stazioni saldanti esistenti in commercio e dalle temperature di esercizio necessarie sulla mia ho messo al max la temperatura, a volte utilizzo una temperatura inferiore anche di 80° :?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso l'ugello dritto fine a 320° per dissaldare.

l'importante è che non lo tieni fermo in un punto ma scaldi omogeneo.

occhio ai conponenti intorno.

ti aiuti con la punta di un cacciavite fine mettendolo sotto un lato corto facendo una leggera pressione a ruotare, fai un fianco alla volta , anche in piu' riprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'ugello per le psop non combatti e in qualche secondo la togli integra la psop, per le plcc ugello dritto e confermo quanto detto da numeridacirco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi dove potrei trovare questo ugello psop per staccare con facilità la 29f400?? e poi è proprio necessario un flussante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...