Vai al contenuto

Che Cosa Migliorare Sul Forum ?


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Scede di apertura discussioni con caselle di  piu richieste di dati  , piu vincolanti tipo quelle delle registrazioni accaunt , almeno se non impediscono ,che richidano i dati principali dell auto ed ecu , perche quasi  nessuno rispetta la regola di compilare titoli e messaggi inziali con i dati . che ne pensi .

Confermo quanto detto da Paolo che nelle ricerche é un salto nel buio con titoli messi alla "volemose bene".

É na bella rottura sistemare quanto richiesto ma sarebbe molto più compliance col cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 ore fa, PaoloT ha scritto:

Schede di apertura discussioni con caselle di  piu richieste di dati  , piu vincolanti tipo quelle delle registrazioni accaunt , almeno se non impediscono ,che richidano i dati principali dell auto ed ecu , perche quasi  nessuno rispetta la regola di compilare titoli e messaggi inziali con i dati . che ne pensi .

non è molto semplice da realizzare, ma sarebbe una cosa geniale, vediamo cosa si può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ADMIN ha scritto:

 

non è molto semplice da realizzare, ma sarebbe una cosa geniale, vediamo cosa si può fare...

dopo che l'ho chiamato Fabio ha messo il suo nome sotto il nick :D:D:D hahaha trol lol lol

Comunque venendo al dunque. il mio dubbio è: e quando uno vuole aprire una cosa generica tipo "impariamo le marelli" oppure "il fap nelle edc16" cose così, bisognerebbe avere una casellina generica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, dragusdrake said:

dopo che l'ho chiamato Fabio ha messo il suo nome sotto il nick :D:D:D hahaha trol lol lol

Comunque venendo al dunque. il mio dubbio è: e quando uno vuole aprire una cosa generica tipo "impariamo le marelli" oppure "il fap nelle edc16" cose così, bisognerebbe avere una casellina generica

noi intendevamo solo per quanto riguarda la sezione file benzina diesel è discussioni scodifica per quanto riguarda le altre stanno bene così a mio parere 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono solo alcuni esempi su cui secondo me non si potrebbero mettere le informazioni
io lo penserei più così, guardate questo link http://www.androidworld.it/forum/lg-nexus-5-609/

abbiamo sezione generale e sotto sezione modding 

noi potremmo avere sezione diesel dove fare il discorso che dite, e sotto-sezione per argomenti vari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci ho già pensato da tempo, solo che serve tempo per inserire un database in questa piattaforma e indicizzare le discussioni nei campi giusti,

sarebbe ottimo perchè si potrebbe trovare con estrema facilità tutte le discussioni e file inerenti ad un tipo ecu o veicolo

se qualcuno si intende queste cose e vuole proporsi, ovviamente non gratis, faccia pure...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, ADMIN said:

ragazzi ci ho già pensato da tempo, solo che serve tempo per inserire un database in questa piattaforma e indicizzare le discussioni nei campi giusti,

sarebbe ottimo perchè si potrebbe trovare con estrema facilità tutte le discussioni e file inerenti ad un tipo ecu o veicolo

se qualcuno si intende queste cose e vuole proporsi, ovviamente non gratis, faccia pure...

tky credo che sia l'uomo giusto !! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ADMIN ha scritto:

ragazzi ci ho già pensato da tempo, solo che serve tempo per inserire un database in questa piattaforma e indicizzare le discussioni nei campi giusti,

sarebbe ottimo perchè si potrebbe trovare con estrema facilità tutte le discussioni e file inerenti ad un tipo ecu o veicolo

se qualcuno si intende queste cose e vuole proporsi, ovviamente non gratis, faccia pure...

Manco dovete chiederlo.

Daniele dammi tutte le info necessarie e vediamo il da fare. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

abilitare il tasto download solo dopo aver messo il " mi piace " al file. Vedo già tanti file scaricati e pochi "mi piace"... è anche un segno di riconoscenza verso chi rende pubblico il proprio lavoro e certe cose sono davvero sudate con tante notti passate svegli!!! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

si potrebbe fare un'altra cosa !!! ad ogni post con problema risolto chiuderlo è mettere una scritta affianco con scritto ( solved ) 

vero nel forum dove faccio il Mod abbiamo questa cosa

1 ora fa, Overbooster ha scritto:

abilitare il tasto download solo dopo aver messo il " mi piace " al file. Vedo già tanti file scaricati e pochi "mi piace"... è anche un segno di riconoscenza verso chi rende pubblico il proprio lavoro e certe cose sono davvero sudate con tante notti passate svegli!!! 

anche questa e' una cosa che condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alessio1993 ha scritto:

si potrebbe fare un'altra cosa !!! ad ogni post con problema risolto chiuderlo è mettere una scritta affianco con scritto ( solved ) 

troppo impegnativo seguire ogni discussione fino a quando non si risolve per poi cambiare il titolo, richiesta bocciata, mi dispiace

 

3 ore fa, Overbooster ha scritto:

abilitare il tasto download solo dopo aver messo il " mi piace " al file. Vedo già tanti file scaricati e pochi "mi piace"... è anche un segno di riconoscenza verso chi rende pubblico il proprio lavoro e certe cose sono davvero sudate con tante notti passate svegli!!! 

la nostra piattaforma non permette questo, richiesta bocciata, mi dispiace

i vostri consigli sono sempre ben accetti, restiamo in attesa di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ADMIN ha scritto:

nelle impostazioni è attivo

sinceramente non l'ho mai usata, quindi non so nemmeno dove è presente

Prima era nella pagina del visualizza profilo utente ora non più..

Vabbé poco importa ma visto l'accaduto avrebbe evitato flame ;)

Grazie Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

io la visualizzo quando porto il mouse sul nome utente di qualcuno in questa discussione, mi appare la finestra piccola ed in basso al centro c'è "Ignora utente"

Vedi lo screen allegato e dimmi se ti esce

 

screen.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ADMIN ha scritto:

io la visualizzo quando porto il mouse sul nome utente di qualcuno in questa discussione, mi appare la finestra piccola ed in basso al centro c'è "Ignora utente"

Vedi lo screen allegato e dimmi se ti esce

 

screen.png

oh non mi ignorare eh che ti floodo la casella mail!!! :D

scherzi a parte.. prima non era li mi sembra o almeno credo.. dal cellulare quella finestra non esiste quindi mi sarò confuso io sicuramente.. chiedo venia!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ADMIN ha scritto:

troppo impegnativo seguire ogni discussione fino a quando non si risolve per poi cambiare il titolo, richiesta bocciata, mi dispiace

 

la nostra piattaforma non permette questo, richiesta bocciata, mi dispiace

i vostri consigli sono sempre ben accetti, restiamo in attesa di altri

Basta lasciare all'utente la possibilità di cambiare il titolo. Starà a lui aggiungere "risolto" non solved (siamo italiani o no cribbio). E magari aggiungerlo al regolamento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Errecinque said:

Basta lasciare all'utente la possibilità di cambiare il titolo. Starà a lui aggiungere "risolto" non solved (siamo italiani o no cribbio). E magari aggiungerlo al regolamento.

 

 

ho scritto solved perchè ci gira gente da tutte le nazioni !! cmq la richiesta è stata appena respinta quindi presumo che non si farà .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

ho scritto solved perchè ci gira gente da tutte le nazioni !! cmq la richiesta è stata appena respinta quindi presumo che non si farà .... 

Beh ma se tutta la discussione è in italiano non farà fatica a tradurre una parola in più, non era comunque un appunto verso di te, ma una fiammata di nazionalismo, visto che tra qualche anno non solo i dialetti perdiamo, ma anche la madre lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Errecinque said:

Beh ma se tutta la discussione è in italiano non farà fatica a tradurre una parola in più, non era comunque un appunto verso di te, ma una fiammata di nazionalismo, visto che tra qualche anno non solo i dialetti perdiamo, ma anche la madre lingua.

Quoto perfettamente errecinque !!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

la piattaforma permette di modificare un messaggio entro 10 minuti dall'invio, passato questo limite non si può più modificare

quindi non è fattibile come cosa, mi dispiace, era una bella idea

se andrebbe in porto il progetto di integrare un database esterno con tutte le auto e centraline (che già abbiamo) si potrebbe aggiungere a questo database la voce SOLVED e impostarla su SI o NO 

poi ogni discussione sarà collegata a questo database così da poter effettuare un ricerca dettagliata per marca auto, modello, cilindrata, tipo ecu, versione hardware, software, e Solved (yes or not)

il problema è integrare questo database nel cuore principale della board, non è affatto semplice, saremo i primi al mondo ad avere un forum con ricerca per veicolo e centralina...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ADMIN ha scritto:

la piattaforma permette di modificare un messaggio entro 10 minuti dall'invio, passato questo limite non si può più modificare

quindi non è fattibile come cosa, mi dispiace, era una bella idea

se andrebbe in porto il progetto di integrare un database esterno con tutte le auto e centraline (che già abbiamo) si potrebbe aggiungere a questo database la voce SOLVED e impostarla su SI o NO 

poi ogni discussione sarà collegata a questo database così da poter effettuare un ricerca dettagliata per marca auto, modello, cilindrata, tipo ecu, versione hardware, software, e Solved (yes or not)

il problema è integrare questo database nel cuore principale della board, non è affatto semplice, saremo i primi al mondo ad avere un forum con ricerca per veicolo e centralina...

Ricevuto!

Metto nel code da fare anche questo con unico plugin.

Vi chiedo solo tempo che tra ECU e vita il tempo é veramente poco questo periodo ma ci sto lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, ADMIN ha scritto:

troppo impegnativo seguire ogni discussione fino a quando non si risolve per poi cambiare il titolo, richiesta bocciata, mi dispiace

 

la nostra piattaforma non permette questo, richiesta bocciata, mi dispiace

i vostri consigli sono sempre ben accetti, restiamo in attesa di altri

 e x esempio mettere i tasti insieme o un solo tasto x 2 funzioni? appena schiacci download mette il mi piace in automatico... (parlo da inesperto di piattaforme x forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Overbooster ha scritto:

 e x esempio mettere i tasti insieme o un solo tasto x 2 funzioni? appena schiacci download mette il mi piace in automatico... (parlo da inesperto di piattaforme x forum)

non credo si possa fare in quanto la funzione $MiPiace e quella $Download sono 2 variabili distinte che puoi anche incorporare ma nel caso vuoi riscaricare il file, la funzione delle 2 variabili, visto che la funzione $MiPiace è una volta e basta, andrebbe in conflitto non essendo più disponibile.

Questo penso non si possa proprio fare ammeno che non incorpori una funzione detta arrey in "case" con: se x e y sono 0, metti 1 a tutti e 2, se x =1 e y=0, metti y=1 senza contare x.. troppo un bordellone!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

ma vi fidate a lasciare a tky il progetto di questa cosa fighissima? :D

dai valè su siamo tutti nelle tue mani

Visto che sei diffidente di posto in pm un sito che ho gestito dal 2012 a inizio 2016.. Ed ora un'altra sempre per lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ADMIN ha scritto:

non ti preoccupare, non mi fido di me stesso immagina di Tky... scherzi a parte, non ci sono possibilità di fare danni, sono abbastanza ferrato nell'argonmento, e non sono nato ieri... :D

Ah si? Bravo bravo.. Poi ti backdooro tutto e ti spernacchio in background!

Scherzo ovviamente :D

Ovvio che non facciamo danni. Testo prima su una VM con una debian base su apache e mariadb quindi troubleahooting e poi passo il lavoro.

Ci vuole tempo anche per questo ma abbiate pazienza..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ADMIN ha scritto:

non ti preoccupare, non mi fido di me stesso immagina di Tky... scherzi a parte, non ci sono possibilità di fare danni, sono abbastanza ferrato nell'argonmento, e non sono nato ieri... :D

Le modifiche vengono testate su linux debian base (kali linux) con MySQL e Apache con relativo troubleshooting in debug.

Per questo non si faranno cavolate nella mod e ci vorrà il tempo che ci vuole.

Abbiate pazienza ;)

P.s. non ti fidi? Ok allora ti backdooro! :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...