Vai al contenuto

Limitatore Coppia Golf 6 1.6


stefanino

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO

al post n13 ci sono gli screen dei limitatori di coppia 

 

 

allora devo bannare perche oltre a farmi perdere tempo e molto tempo sia a me che agli altri 

non hai saputo trovare il lim. di coppia che hai contraddetto.

 

 

Fabio come ti va di perdere tempo con persone del genere? Continua a controbattere senza arrivare al dunque. Ahahahag sta discussione è diventata na barzelletta!!!

Quelli nello screen che ribadisco non sono i limitatori di coppia, perchè i limitatori di coppia sono quelli di forma classica... e Fabio lo sa benissimo, tant'è vero che ho mandato l'immagine prima di "uno dei due" senza dare indirizzo per evitare che gli altri li copiassero...ma sono mooolto facile da vedere...

quindi, Fabio procedi:

1. scuse pubbliche

2. riabilitazione messaggi privati

3. cancellazione avvisi a me fatti

4. riabilitazione casauto (poverino non c'entra nulla, ma ha solo detto la verità nei miei confronti)

5. nomina mia come altro amministratore

6. che è la più importante, scusa da parte di tutti quelli che credevano che li prendessi in giro sfottendomi pure (già lo sfottò non sarebbe ammesso nella legge di questo forum, figuriamocci da gente che pensa di sapere tutto e scrocca per davvero)

P.S. Fabio, certe notizie, come tu saprai, sono top secret..ma un attento osservatore avrà sicuramente capito che la risposta mia è stata data anche prima

 

2014-11-07_002845screen.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono io che non sono normale ?

cioè ci sta un motivo perche il lim di coppia deve essere quello " normale"

ma se il tecnico della siemens si e svegliato una mattina e vuole ragionare a modo suo no?

povera italia 

chiudo qui perche non ce la faccio piu 

e domattina ripulisco tutto postando i limitatori di coppia corretti STOP

ANZI VI DO PURE I DETTAGLI DEI LIMITATORI SOTTO PASSWORD PERCHE NON VORREI CHE FOSSERO ALLA PORTATA DI TUTTI STI PSEUDO CHE FANNO PURE I PROFESSORI.

 

civorra molto tempo per ripulire postate pure unanuova discussione ripartendo da 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...